Disney XD ha dichiarato che i nuovi episodi di Marvel's Spider-Man arriveranno sui teleschermi quest'anno, quando la serie animata debutterà con la sua seconda stagione.

La serie, lanciata nel 2017, è stata apprezzata per la sua interpretazione del personaggio: giusto mix dell'eroe dei fumetti e ciò che abbiamo visto in Spider-Man: Homecoming. Oltre a trasporre i nemici classici di Spidey, Marvel’s Spider-Man ha introdotto anche personaggi come Miles Morales, Gwen Stacy e Anya Corazon.
 
Marvel’s Spider-Man: la seconda stagione arriverà presto

Questo il comunicato stampa ufficiale della Marvel: "La seconda stagione di Marvel's Spider-Man seguirà Peter Parker nel suo secondo anno come supereroe più esperto e studente più fiducioso in quella che una volta era l'intimidatoria Horizon High School. Riprendendo da dove era finita la stagione precedente - in un'epica resa dei conti contro Doc Ock, Sinistri Cinque e Hobgoblin - la seconda stagione offrirà sfide maggiori sia per Peter che per il suo eroe alter ego Spider-Man. Imparerà come gestire nuove responsabilità e come lavorare al quotidiano The Daily Bugle mentre affronterà una serie di ostacoli creati da Doc Ock nel tentativo di sbarazzarsi di Spider-Man una volta per tutte. La stagione sarà ricca di azione, continuando a toccare i temi tipici di Spidey, tra cui amicizia, lealtà ed eroismo, pur rimanendo fedele al suo tipico senso della commedia. La data d'esordio per la seconda stagione sarà annunciata in un secondo momento."
 
Fonte:
Screen Rant