Netflix ha ben adattato fino ad ora gli eroi Marvel, producendo serie TV molto apprezzate dal pubblico. L'avvento, però, di un servizio streaming targato Disney, proprietaria della Marvel, ha preoccupato i fan sul destino dei loro show preferiti.

Il presidente della Marvel Entertainment, Dan Buckley, si è così espresso su questo argomento: "Ovviamente vogliamo che le serie Marvel Television attualmente su Netflix abbiano un lungo e apprezzato percorso. I nuovi progetti, tuttavia, cercheranno reti e piattaforme che si adattino al meglio a tali contenuti, tra cui il servizio di streaming Disney."
 
Le serie Marvel\Netflix sembrano al sicuro

Il prossimo servizio di streaming Disney ha potenzialmente accesso a tantissime licenze interessanti, fatto che lo pone in una posizione insidiosa per i suoi concorrenti, ma è fondamentale ricordare che la Disney vuole ancora guadagnare denaro anche da altre strade, e probabilmente continuerà a lasciare la porta aperta per show su Netflix, Hulu e altri servizi con cui potrebbe collaborare in futuro.

Pero ora sono sconosciuti i dettagli del servizio streaming Disney, tranne per il fatto che sarà lanciato nel 2019.
 


Fonte:
ComicBook