Scoot Foley è un passo più vicino a restare nell'ovile di ABC dopo che Scandal sarà terminato.

L'emittente ha dato un ordine ufficiale di pilot a Whiskey Cavalier, un dramedy d'azione con Foley nel ruolo di un agente dell'FBI duro ma tenero.

La serie con episodi da un'ora seguirà Will Chase (Foley) - nome in codice: Whiskey Cavalier - in coppia con uno sfrontato agente della CIA - nome in codice: Fiery Tribune - alla guida di una squadra di spie che "salva il mondo, una missione alla volta."

Il drama d'azione su FBI/CIA Whiskey Cavalier di Scott Foley ottiene un ordine di pilot da ABC

Dave Hemingson (How I Met Your Mother) scriverà il pilot e farà da produttore esecutivo assieme a Bill Lawrence (Cougar Town, Scrubs); Foley farà anche da produttore.

Attualmente l'attore sta interpretando Jake Ballard in Scandal su ABC, che terminerà definitivamente il 19 Aprile. Ha esordito inizialmente nel ruolo del nerd dei computer Noel Crane in Felicity su The WB e ha continuato a collezionare comparse in Grey's Anatomy e True Blood.

Foley e Lawrence hanno anche dei trascorsi: Foley interpretò il ragazzo di Elliot Sean Kelly in Scrubs ed in seguito comparve negli show di Lawrence Cougar Town e Undateable.
 
Fonte:
TVLine