USA network ha rinnovato Suits per un ottava stagione, ma la serie TV perderà due membri del suo cast. Patrick J. Adams e Meghan Markle appariranno per l'ultima volta nello show nel finale della settima stagione, in onda il 25 aprile.

Queste le parole di Patrick J. Adams : "È difficile per me immaginare quali parole, e in quale ordine, usare per esprimere il mio amore e gratitudine a tutte le persone che hanno reso gli ultimi sette anni possibili. Dai miei incredibilmente talentuosi compagni di cast, alla nostra squadra incessantemente impegnata, alle legione di fan di tutto il mondo. Ognuno di loro dedica molto del proprio tempo, energia e talento a fare sì che Suits sia quello che è oggi - uno degli spettacoli più amati e di successo della televisione. Quindi sceglierò le parole più semplici che ho. Grazie. Dal profondo del mio cuore, grazie."
 
Patrick J. Adams e Meghan Markle

L'attore ha inoltre aggiunto: "È stato un onore lavorare con e per ognuno di voi. Mike Ross mi ha insegnato molto sull'impegno, il duro lavoro e il potere di credere in se stessi. Mi sento fortunato che ora entrambi possiamo vivere delle vite che non avremmo mai immaginato di essere abbastanza fortunati da vivere. Sono entusiasta di poter ora attraversare lo schermo e diventare solo un fan di uno show che so avere molto in serbo per gli anni a venire."

L'uscita dal cast di Suits di Meghan Markle era già stata confermata a novembre, in seguito all'annuncio del suo fidanzamento con il principe Harry.
 
Fonte:
TVLine