Qualcuno è fuori a proteggere l'ultima eredità di Malcolm Merlin - e si scontrerà con chiunque si metta sulla sua strada.

Arrow di The CW ha scelto l'ex-scienziata di Helix Kyra Zagorsky n oer il ruolo di Athena, un ex-membro della Lega degli Assassini.

Con una cicatrice sul volto come esempio del suo coraggio e della sua determinazione, Athena vuole conservare l'eredità di Malcolm Merlyn, il suo comandante caduto - e quindi vede chiunque un tempo fosse associato a lui come una potenziale minaccia.

Arrow sceglie Kyra Zagorsky di Helix nel ruolo dell'ex-membro della Lega degli assassini con un secondo fine

Il casting della Zagorsky arriva non molto dopo che l'annuncio che Katrina Law tornerà alla serie di The CW nel ruolo di Nyssa Al Ghul, quando l'ex-leader della Lega degli assassini riemergerà a Star City "per avvisare di un imminente pericolo che minaccia tutti coloro che conosciamo ed amiamo."

Oltre al suo periodo nel ruolo della dottoressa Julia Walker di Helix ed al suo prossimo ruolo ricorrente in The 100, i lavori televisivi della Zagorsky comprendono Continuum, Travelers, ed episodi di Supernatural e Falling Skies.
 
Fonte:
TVLine