"Uccidiamo tutti gli avvocati!" di Shakespeare è il tema del trailer della seconda stagione di The Good Fight di CBS All Access, che in parte anticipa una trama nella quale gli avvocati civilisti locali vengono fatti fuori uno dopo l'altro.

In primo piano nel trailer non censurato, intanto, c'è il nuovo membro del cast Audra McDonald, che riprenderà il suo ruolo di Liz Reddick-Lawrence di The Good Wife - nota anche come l'ex-moglie separata di Adrian Boseman. Quindi sicuramente lei sarà invitata di nascosto da altri ad unirsi alla sua azienda.

Le altre guest star in mostra comprendono Gary Cole e Jane Lynch, che tornano nei ruoli di Kurt McVeigh e Madeline Starkey, mentre si può scorgere il nuovo attore in un ruolo ricorrente Tim Matheson (The West Wing - Tutti gli uomini del presidente) nei postumi della nottata. Vediamo forse per l'ultima (?) volta anche Barbara Kolstad, visto che Erica Tazel non tornerà come personaggio regolare.
 

La seconda stagione di 13 episodi di The Good Fight comincerà domenica 4 marzo. Quasta la sinossi ufficiale della seconda stagione.
 
Nella seconda stagione di The Good Fight, il mondo impazzirà ed il tasso di omicidi di Chicago salirà. Nella follia, Diane, Lucca, Maia ed il resto dell'azienda si ritroveranno sotto un attacco psicologico quando un cliente di un'altra compagnia uccide il suo avvocato per averlo fatto pagare troppo. Dopo un'imitazione dell'omicidio, l'azienda comincerà a guardare ai propri clienti con sospetto. Nel frattempo, Diane lotterà con la sua nuova partner, Liz Reddick-Lawrence (il nuovo personaggio regolare di Audra McDonald); Maia diverrà più risoluta dopo che lo scandalo dei suoi genitori l'ha portata sotto processo; e Lucca verrà ritrascinata nell'orbita di Colin.

Il trailer della seconda stagione di The Good Fight mostra Audra McDonald, strani compagni di letto, ed avverte 'La morte è ovunque'
 
Fonte:
TVLine