Vi abbiamo già parlato ampiamente di The Chilling Adventures of Sabrina - serie TV in arrivo su Netflix dagli stessi creatori di Riverdale -, ma fino ad ora abbiamo trascurato un elemento molto amato dai fan del serial di Sabrina degli anni '90: il gatto Salem.

Salem è un antico mago che ha cercato di conquistare il mondo per poi venire trasformato in un gatto come punizione. Nella sua precedente versione è stato affidato a Hilda Spellman. Altre versioni, tuttavia, l'hanno visto agire come un malvagio contrappeso a Sabrina, per assicurare l'equilibrio magico.

Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner della serie TV, ha postato su Twitter una prima immagine della nuova versione di Salem:
 

Rispetto agli anni '90, quando era utilizzato un simpatico burattino animatronic, stavolta si farà utilizzo della CGI per animare Salem quando dovrà parlare - nelle altre scene si utilizzeranno, invece, dei normalissimi gatti.

Ora più che mai, siamo curosi di vedere un primo trailer di The Chilling Adventures of Sabrina, per ammirare Salem in tutto il suo splendore.
 
Fonte:
Screen Rant