Star Trek: Discovery si è dimostrato una scommessa vincente per CBS All Access

Sul web, nel mondo dei social network, la serie TV è quella più nominata nelle discussioni (66 milioni di espressioni d'interesse), battendo show come The Walking Dead (46,6 milioni) e Stranger Things (24,8 milioni).

Per chi, giustamente, obietta che il confronto sia impari, visto che gli altri due serial non stanno andando in onda, basti sapere che in questa speciale classifica This Is Us e Altered Carbon - serie del momento molto gettonate - sono ancora più in basso.
 
Battuti show come The Walking Dead e Stranger Things.

Il produttore esecutivo Alex Kurtzman è molto felice del successo ottenuto da Star Trek: Discovery e si è anche espresso sul finale di stagione: "Penso che con l'arrivo dell'Enterprise, nel finale, ammettiamo che il pubblico ha molte domande sulla nostra coerenza con la serie originale e quindi con il canone del franchise. L'Enterprise fornirà le risposte a molte di queste domande, inclusa la relazione di Spock con la sua sorellastra, che non ha mai nominato in precedenza. Questo non significa necessariamente che vedrete Spock, solo che risponderemo a questa domanda."
 
Fonte:
ComicBook