Ecco una notizia di casting che è fuori da questo mondo: The CW ha scelto la co-protagonista di Grey's Anatomy Jeanine Mason per interpretare il ruolo da protagonista nel prossimo reboot di Roswell.

La Mason interpreterà Liz Ortecho, ingegnere biomedico e figlia di immigrati irregolari che torna alla sua casa natale di Roswell, nel New Mexico. Lì scopre che la sua cotta adolescenziale, ora un ufficiale di polizia, è in realtà un alieno con poteri sovrannaturali. I due si riuniscono e lavorano insieme per proteggere il suo segreto, intraprendendo una ricerca alla scoperta delle sue origini che fa nascere una storia d'amore tra loro (la descrizione è simile a quella della Liz interpretata da Shiri Appleby nella serie originale della Warner Bros. che andò in onda dal 1999 al 2002).

Jeanine Mason di Grey's Anatomy ottiene il ruolo da protagonista nel reboot di Roswell su The CW

Il reboot di Roswell di The CW, che aveva ottenuto un ordine di pilot il mese scorso, è uno dei tanti reboot e revival potenzialmente diretti alla TV nella prossima stagione, assieme a quello di Streghe (The CW), Magnum P.I. (CBS) e Ralph supermaxieroe (ABC). La scrittrice di The Originals Carina Adly MacKenzie sta scrivendo il pilot di Roswell, con la creatrice di The Vampire Diaries Julie Plec scelta per dirigere.

Ballerina vincitrice della quinta stagione di So You Think You Can Dance su Fox, la Mason è passata alla recitazione ed attualmente interpreta la dottoressa Sam Bello in Grey's Anatomy su ABC. Gli altri suoi precedenti lavori in TV includono A passo di danza, Of Kings and Prophets e You're the Worst.
 
Fonte:
TVLine