Le madri di Monterey continuano a riorganizzarsi per il bis di Big Little Lies - Piccole grandi bugie. Fonti confermano a TVLine che Shailene Woodley, Laura Dern e Zoë Kravitz sono pronte a riprendere i loro rispettivi ruoli di Jane, Renata e Bonnie nella seconda stagione in arrivo della dramedy di HBO. Il trio - del quale torneranno tutte come personaggi regolari - si unisce alla collega Nicole Kidman e a Reese Witherspoon, insieme al nuovo membro di BLL Maryl Streep.

Seconda stagione di Big Little Lies: torneranno Laura Dern, Shailene Woodley e Zoë Kravitz

HBO, nel frattempo, ha pubblicato una nuova serie di anticipazioni della seconda stagione per le cinque donne protagoniste...

Celeste di Kidman: scossa dalla morte di suo marito Perry, Celeste è alla deriva, ma determinata a combattere per la sua famiglia e a ritrovare la donna che era una volta.

Madeline di Witherspoon: scoprendo che le buone intenzioni non sempre portano a buone conseguenze, Madeline affronta la morte di Perry mentre fa i conti con il suo matrimonio e le tradizionali nozioni di famiglia.

Jane di Woodley: mentre elabora la morte improvvisa di Perry, Jane cerca di costruire una nuova vita per se stessa e per Ziggy.

Renata di Dern: modello di controllo, Renata ora si trova di fronte a nuove sfide nel suo matrimonio.

Bonnie di Kravitz: Bonnie ha difficoltà con la morte di Perry ed è costretta ad affrontare i demoni del suo passato.

Come riportato in precedenza, la Streep interpreterà Mary Louise Wright, madre di Perry, il personaggio defunto interpretato da Alexander Skarsgard.

La seconda stagione di Big Little Lies consisterà di sette episodi, ognuno dei quali sarà scritto ancora una volta da David E. Kelley (basato sulla storia di Liane Moriarty, il cui romanzo è stato la fonte del materiale per la prima stagione). Nel frattempo, Jean-Marc Vallèe sta passando il testimone della regia ad Andrea Arnold, anche se Vallèe rimarrà come produttore esecutivo.

La produzione della seconda stagione è programmata per iniziare a Marzo, prima di un lancio nel 2019.
 
Fonte:
TVLine