Streghe di The CW ha fatto apparire la seconda delle tre sorelle streghe.

Sarah Jeffery (Shades of Blue) si è unita al cast principale del pilot del frizzante reboot. Interpreterà la sorella minore Madison, una matricola del college che è più interessata a far parte di una bella confraternita che ad affinare i suoi poteri di strega.

Il reboot di Streghe aggiunge Sarah Jeffery per interpretare la sorella strega minore

Streghe - una nuova versione della serie della Warner Bros. del 1998-2006 con Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e (nelle stagioni successive) Rose McGowan - si incentra su tre sorelle che vivono in una città universitaria che scoprono di essere delle streghe: "Tra sconfiggere demoni sovrannaturali, abbattere il patriarcato e mantenere i rapporti familiari, il lavoro di una strega non finisce mai." Le scrittrici di Jane The Virgin Jessica O'Toole ed Amy Rardin scriveranno il pilot, con la creatrice di Jane Jennie Urman che farà da produttrice esecutiva.

La Jeffery si unisce ad un cast che già comprende Melonie Diaz (The Breaks su VH1) nel ruolo di Mel, la sorella lesbica di Madison e Ser'Darius Blain (Jumanji: Benvenuti nella giungla) nel ruolo dell'amato Galvin. Resta ancora da scelgiere l'atrice che interpreterà Macy, l'altra sorella di Madison e Mel.

Meglio nota per aver interpretato la figlia di Jennifer Lopez Cristina nel drama poliziesco su NBC Shades of Blue, gli altri lavori televisivi della Jeffery comprendono The X-Files, Rogue e Wayward Pines.
 
Fonte:
TVLine