Jessica Alba sarà in squadra con Gabrielle Union per recitare spinoff ancora senza titolo di Bad Boys di NBCAlba interpreterà Nancy McKenna (l'attrice sarà anche produttrice esecutiva della serie), veterana dell'esercito e detective che è la compagna del personaggio protagonista della Union, Syd Burnett. Dopo aver speso gran parte dello scorso decennio in Iraq ed Afghanistan, Nancy ora sta crescendo due figli adottivi preadolescenti con suo marito.

Jessica Alba interpreterà la compagna di Gabrielle Union nello Spinoff di Bad Boys di NBC

La Union riprenderà il ruolo che aveva interpretato nel successo del grande schermo del 2003 Bad Boys II, con Will Smith e Martin Lawrence (Syd era un agente sotto copertura della DEA e la sorella del personaggio di Lawrence Marcus). Il produttore del film originale Jerry Bruckheimer è in squadra come produttore esecutivo della nuova serie, che aveva ottenuto un ordine di pilot lo scorso Ottobre.

Questo rappresenta il primo ruolo regolare in una serie per la Alba da quando ha recitato nel drama fantascientifico prodotto da James Cameron Dark Angel che andò in onda su Fox dal 2000 al 2002. Da allora, ha recitato in film come I Fantastici Quattro, Sin City, Machete e ha fatto delle comparse in Entourage, The Office, The Spoils of Babylon e Barely Famous.

Fonte:
TVLine