Elisabeth Moss ha smesso di giocare secondo le regole degli uomini. Nel giorno della Festa della Donna, Hulu ha rilasciato un nuovo teaser trailer per la seconda stagione di The Handmaid's Tale. Ad accompagnarlo, tutto ciò che di questo mondo distopico ti porta a dire "Seriamente? Ma che c***o?"
 

"Indossa il vestito rosso, indossa le ali, tieni la bocca chiusa, sii una brava ragazza, girati e allarga le gambe, 'sì, signora, 'Possa il Signore schiudere'," recita la Moss nel ruolo di Offred, che le ha fatto guadagnare un Emmy. Ma non più.

Il teaser mostra anche flash del ritorno di diversi personaggi, comprese Samira Wiley nei panni Moira, Ann Dowd come Zia Lydia, e Alexis Bledel nei panni di Ofglen. La seconda stagione si incentrerà sulla gravidanza di Offred e la lotta del personaggio per assicurare un futuro al suo bambino lontano dagli orrori di Gilead.

"C'è un sacco di orrore e crudeltà e paura in questa situazione, ma c'è anche un sacco di assurdità," ha dichiarato il produttore esecutivo della serie Bruce Miller. "Mi sento come se June sia a tanto così dal girare la videocamera ed essere, tipo, 'Ma che c***o'."

Assieme al teaser, è stato diffuso anche un nuovo poster promozionale, con Offred pronta a dar fuoco al sistema.
 
The Handmaid's Tale

The Handmaid's Tale torna su Hulu il 25 aprile con un doppio episodio.
 
Fonte:
Entertainment Weekly