Dermot Mulroney, che ha recitato assieme a Julia Roberts nella commedia romantica del 1997 Il matrimonio del mio migliore amico, farà nuovamente squadra con lei nel nuovo drama di Amazon Homecoming.

Mulroney interpreterà Anthony
, il ragazzo del personaggio della Roberts, Heidi. Anthony è descritto come affabile ma un po' bisognoso e sempre più frustrato dal modo in cui Heidi tiene lui e la loro relazione nel dimenticatoio.
 
Dermot Mulroney e Julia Roberts di nuovo insieme per Homecoming di Amazon

Scritta dal creatore di Mr. Robot Sam EsmailHomecoming è un thriller politico incentrato su tre protagonisti: un'assistente sociale in una struttura governativa segreta, interpretata dalla Roberts, il suo supervisore (interpretato da Bobby Cannavale di Boardwalk Empire), e un soldato. Il progetto è basato su un podcast omonimo interpretato da Catherine KeenerOscar IsaacDavid SchwimmerAmy Sedaris e David Cross. Amazon ha dato un ordine di due stagioni alla serie a luglio. 

La Roberts e Mulroney hanno lavorato assieme anche ne I segreti di Osage County, l'adattamento a film dell'opera teatrale Agosto, foto di famiglia. Oltre alle sue numerose partecipazioni in diversi film, il ritorno in TV di Mulroney comprende ruoli in New GirlEnlightenedAmerican Horror StoryShameless e L.A. to Vegas.
 
Fonte:
TVLine