La cancellazione di Dirk Gently è confermata ed irremovibile, lo show è definitivamente morto. Ad ufficializzare la notizia il produttore esecutivo della serie Arthur Ethan David con una lettera di ringraziamento per i fan che hanno creduto nel progetto sino all'ultimo sul suo profilo Twitter.

Lo show era stato cancellato da BBC America al termine della seconda stagione lo scorso dicembre, ma si sperava che, con il successo della messa in onda streaming, Netflix avrebbe potuto intercedere salvando la serie. Tuttavia le scarse visualizzazioni ottenute dai nuovi episodi sulla piattaforma streaming hanno convinto il colosso californiano a scartare quest'eventualità. David comunica d'aver bussato a tutte le porte possibili ed inimmaginabili, ma la risposta è stata unanime.
 
Basata sul romanzo Holistic Detective Agency Dirk Gently, scritto da Douglas Adams nel 1987, Dirk Gently vede protagonista un'agenzia di detective che si occupa degli eventi paranormali. 

Nella serie figuarano anche Samuel Barnett (Penny Dreadful), Hannah Marks (Diario di una nerd superstar), Jade Eshete (Shades of Blue), Fiona Dourif (When We Rise), Mpho Koaho (Falling Skies), Michael Eklund (Wynonna Earp), Dustin Milligan (90210) e Osric Chau (Supernatural).

Cosa ne pensate di questa cancellazione? Fatecelo sapere con un commento!
 
 
Fonte:
Twitter