The Expanse tornerà su Syfy mercoledì 11 Aprile con la sua terza stagione, formata da 13 episodi.

Il network ha rilasciato anche un trailer dove si capisce come Terra, Marte e La Cintura siano in guerra. Ogni decisione presa potrebbe mettere a repentaglio la sopravvivenza del sistema solare.

Ciò che sorprende maggiormente nel video sottostante è la quantità di scene d'azione mostrate, poiché ci sono numerosi scontri - lunghi e costosi - ambientati nello spazio.
 

 
Tratto dalla space opera omonima di James S. A. Corey, nome d'arte del duo Daniel Abraham e Ty Franck, The Expanse è un thriller ambientato duecento anni nel futuro. Gli esseri umani hanno ormai colonizzato ogni luogo del sistema solare, compresa la cintura di asteroidi. James Holden è un pilota di un'astronave che collega le miniere di saturno con la cintura di asteroidi. Il detective Miller è un investigatore privato insoddisfatto della propria vita che ormai vende i suoi servizi a una multinazionale intenta a far rispettare la legge nelle più sperdute colonie dello spazio. Imbattendosi in un relitto, Holden viene a conoscenza, suo malgrado, di un segreto per cui qualcuno è disposto a uccidere. Pur di scoprire chi ha abbandonato la nave e fermare sul nascere una guerra interplanetaria, la missione del capitano si incrocia con quella del detective Miller, al momento impegnato a ritrovare la figlia di una famiglia molto ricca e potente. Ben presto scopriranno che la vicenda legata alla ragazza e al relitto è molto più grande di quanto potessero immaginare, portando alla luce la più grande cospirazione nella storia dell'umanità.
 
Fonte:
TVLine