Lo spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists, ha già confermato i casting delle sue "perfezioniste" titolari, ma sicuramente uno show come questo avrà un bel po' di colpi di scena nella manica.

Come la rivelazione del suo nuovo protagonista maschile, ad esempio.

Infatti, l'attore britannico Graeme Thomas King interpreterà il ruolo di un giovane "brillante" scienziato di nome Jeremy.

Non solo Jeremy nasconde un "segreto scioccante" - non ci aspetteremmo niente di meno da questo show -, ma lavora anche alla prestigiosa Hotchkiss Technologies di Beacon Heights, posseduta da nient'altro che dalla ricercatrice della perfezione Claire Hotchkiss (Kelly Rutherford di Gossip Girl).

Quindi siamo sicuri che andrà a meraviglia quando i segreti cominceranno inevitabilmente a svelarsi.

Lo spin-off di Pretty Little Liars The Perfectionists ha trovato il suo protagonista maschile
 
The Perfectionists è tratta da un libro della scrittrice di Pretty Little Liars Sara Shepard, e segue le avventure di cinque studentesse liceali che si uniscono grazie al loro odio comune verso un bullo della scuola.

"Tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, dai suoi college di prim'ordine ai suoi abitanti eccellenti. Ma niente a Beacon Heights è come sembra," recita la descrizione di Freeform della serie.

Assieme alle attrici di Pretty Little Liars Sasha Pieterse e Janel Parrish, nel pilot di Freeform compaiono anche l'attrice di Descendants Sofia Carson nel ruolo di Ava, Sydney Park nel ruolo di Caitlin ed Eli Brown nel ruolo di Dylan, per formare il trio principale delle "perfezioniste".

The Perfectionists ha cominciato ufficialmente le riprese la scorsa settimana con la showrunner I. Marlene King che ha condiviso alcuni scatti della produzione dietro le quinte.
 
Fonte:
DigitalSpy