Il nuovo adattamento TV di Gone Baby Gone ha aggiunto altri membri al cast, con Peyton List di Gotham scelta per prendere il ruolo di co-protagonista.

La List, che ha interpretato la nemica di Batman Poison Ivy in Gotham, è stata scelta per interpretare il ruolo della detective privata Angela Gennaro nel drama di Fox, riporta Deadline.

Reciterà insieme all'attore di The Originals Joseph Morgan, che è già stato scelto per il ruolo del detective socio di Angela Patrick Kenzie.

Anche l'attrice di iZombie Laysla De Oliveira è stata aggiunta al cast come la fidanzata di Patrick Grace Cole, un medico del pronto soccorso.

L'attrice di Gotham Peyton List interpreterà il ruolo di protagonista femminile nella serie TV Gone Baby Gone

La serie, che al momento è anonima, è tratta dal libro di successo Gone Baby Gone di Dennis Lehane. Si concentrerà sui detective privati Patrick e Angela mentre cercano di risolvere crimini e portare giustizia nella periferia operaia di Dorchester a Boston.

Gone Baby Gone è stato adattato a film nel 2007, diretto da Batman stesso, Ben Affleck, con Casey Affleck e Michelle Monaghan nei ruoli di protagoniste.

La serie TV, nella quale compare anche Christine Lahti di The Blacklist nel ruolo della madre di Angela, sarà scritta dal co-creatore di Black Sails Robert Levine e diretta da Phillip Noyce, che ha diretto anche il film thriller del 2010 con Angelina Jolie Salt.

 

Fonte:
DigitalSpy