Oggi è una giornata speciale in casa SerialClick, ma è ancor più speciale nelle case del nostro staffer Alessandro (Hyouma) e della sua compagna Monica che oggi convolano a nozze

Hyouma è nostro schedista sin da quando SerialClick ha debuttato sul web, è parte integrante del nostro sito e anche grazie a lui abbiamo compreso cosa vuol dire essere membri attivi di un sito web, ossia far parte di una piccola famiglia. Lo sottolineiamo molto spesso tra le nostre varie notizie, vi chiediamo di unirvi a noi, anche durante tutte le manifestazioni in cui siamo presenti, perché è molto bello condividere con gli altri i nostri successi, i nostri giorni più belli e, perché no, ogni tanto anche qualche brutta giornata.

I novelli sposi, ultimata la cerimonia, voleranno poi in Giappone per vedere l'incantevole fioritura dei ciliegi con uno dei tanti viaggi organizzati dal nostro network. 

Insomma, tutto lo staff di SerialClick è vicino ad Alessandro e Monica, in questa emozionante e indimenticabile giornata, con l'augurio di una felice e serena vita uno accanto all'altra.

 
TANTI AUGURI RAGAZZI
 
 
Gigio durante i festeggiamenti