L'episodio evento di questa stagione di Supernatural è ormai alle porte: ScoobyNatural sta arrivando e The CW, dopo aver rilasciato un promo dell'episodio che andrà in onda il 29 marzo - ma verrà proiettato oggi in anteprima per i fortunati che parteciperanno al PaleyFest -, diffonde altre foto promozionali della puntata crossover con Scooby-Doo.

Nuove foto promozionali per ScoobyNatural
 
Come avevamo inteso già dal promo, Dean punterà subito a Daphne. Inoltre, sembrerà essere quello a più agio in questo insolito contesto animato in cui verrà trasportato assieme a suo fratello Sam e a Castiel. Finalmente il Winchester più anziano potrà mangiare quel sandwich enorme che, diciamoci la verità, è rimasto indelebile nella nostra e nella sua memoria dall'episodio della quinta stagione Changin Channels - e questa volta non avrà neanche bisogno di una bocca più grande!

"Sono esaltato all'idea che Scooby-Doo possa entrare a far parte della tradizione di Supernatural, ma sono ancora più eccitato all'idea che sia la tradizione di Supernatural ad entrare a far parte dello standard di Scooby-Doo," a dichiararlo è Jared Padalcki durante una visita sul set da parte di TVLine. "Per me è fantastico che ci sia una nota a piè di pagina riguardo Supernatural quando la gente parla di Scooby-Doo. Spero che l'esperienza si ripeterà in futuro."

Vi lasciamo alle foto che potete visionare nella galleria sottostante.
 
Fonte:
TVLine