Possiamo finalmente dare un primo sguardo ufficiale alla seconda stagione di Big Little Lies, grazie ad un post dal profilo di Instagram di Laura Dern. La vincitrice del premio Emmy ha postato una foto che la ritrae assiame alla sua collega Reese Witherspoon, con la didascialia "Madeline e Renata sono tornate."
 
 

Madeline and Renata are back. #BLL2

Un post condiviso da @ lauradern in data:


Dalla foto, possiamo dedurre che Renata e Madeline stiano gustando un caffè in un tipico pomeriggio a Monterey, e la prima stagione è terminata proprio con le due ex rivali che hanno superato i propri screzi per supportare Celeste (Nicole Kidman). Ma siamo gli unici a sperare che le due tornino ad azzannarsi alla gola per la seconda stagione?

La seconda stagione dell'acclamato drama HBO - che è stata annunciata lo scorso dicembre - riporterà sullo schermo Witherspoon, Kidman e Dern, assieme a Shailene Woodley, Adam Scott e Zoe Kravitz. Inoltre, la leggendaria Meryl Streep si unirà al cast nei panni di Mary Louise Wright, la madre di Perry, il personaggio - ormai defunto - interpretato da Alexander Skarsgård.
 
Fonte:
TVLine