Prima che questa stagione di Supernatural termini, Jensen Ackles vestirà i panni di un altro personaggio oltre a quelli di Dean Winchester. 

Nel corso degli anni, la sua sua co-star Jared Padalecki ha avuto l'opportunità di interpretare Lucifero, e Gadreel che si era impossessato del corpo di Sam, mentre Ackles ha portato sullo schermo sempre e solo Dean. (Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo!) "La più grande forzatura è stata Demon Dean, ma era ancora Dean," ha detto l'attore recentemente in un'intervista. Comunque, "tutto ciò cambierà presto," ha aggiunto. "Qualcosa di grande sta per arrivare."
 
Jensen Ackles interpreterà un altro personaggio oltre a Dean Winchester.

E questo qualcosa di grande vedrà Ackles interpretare qualcuno che gli spettatori hanno già visto, "molti anni fa," ha detto il produttore esecutivo della serie Robert Singer. Nel frattempo, Andrew Dabb ha anticipato che i fan saranno "sia felici sia terrorizzati" quando scopriranno l'identità del personaggio. Che sia l'Arcangelo Michele, del quale Dean avrebbe dovuto essere il tramite nella quinta stagione? Singer ha concluso con un secco "No comment."

Chiunque sia il personaggio, Ackles ha descritto l'imminente cambio di ruolo come spaventoso e impegnativo, ma anche come un'opportunità che lui vuole affrontare. "Sto facendo delle ricerche, e poi dovrò dovrò dirgli di farsi sotto," ha dichiarato l'attore.

Supernatural va in onda il giovedì su The CW. Il 29 marzo verrà trasmesso l'attesissimo episodio crossover con Scooby-Doo, di cui vi abbiamo mostrato il promo, le immagini promozionali e il trailer esteso.

Cosa ne pensate di questo cambio di ruolo per Jensen Ackles? Fatecelo sapere con un commento!
 

Fonte:
TVLine