Aprile 2018, andiamo ad analizzare le uscite delle serie televisive per scoprire assieme quali sono le novità assolute e quali sono i ritorni di questo mese in Italia.

La rubrica sarà aggiornata costantemente 

Serie TV: le novità di Aprile 2018

Novine - Netflix - 1 Aprile 2018

Un magnate dell'edilizia mette le mani su un quotidiano in difficoltà e tenta d'imporre la sua linea editoriale per ottenere guadagno personale e potere
 
Loaded - Netflix - 1 Aprile 2018

Quattro amici diventano improvvisamente milionari dopo aver venduto la loro start up di videogiochi, ma il nuovo status mette a dura prova la loro amicizia e determinazione


 
 
Il caso - Netflix - 1 Aprile 2018

Una storia epica di amore e guerra, intrighi e tradimenti raccontata dal punto di vista della famiglia reale troiana nel cuore dell'assedio. L'amore di Elena e Paride da il via a una catena di eventi che minaccia le loro famiglie e la città di Troia. Un'assedio durato quasi dieci anni.
 
Troy: La caduta di Troia - Netflix - 6 Aprile 2018

Una storia epica di amore e guerra, intrighi e tradimenti raccontata dal punto di vista della famiglia reale troiana nel cuore dell'assedio. L'amore di Elena e Paride da il via a una catena di eventi che minaccia le loro famiglie e la città di Troia. Un'assedio durato quasi dieci anni.
 
Instinct - Rai 2 - 8 Aprile 2018

Un ex agente della CIA, che si è costruito una vita normale e tranquilla da professore e scrittore, è costretto a tornare alla sua vecchia vita quando la polizia di New York ha bisogno di lui per fermare un serial killer.
 
Deep State - Fox - 9 Aprile 2018

Max Easton è una ex-spia che si trova di nuovo catapultato nel mondo dello spionaggio per cercare di salvare la vita di suo figlio. Presto l'uomo finirà per trovarsi coinvolto in una cospirazione nata dall'atmosfera di caos che si respira in Medio Oriente. Deep State è la prima serie televisiva di Fox a livello europeo.
 
Lost in Space (2018) - Netflix - 13 Aprile 2018

Remake della celebre serie televisiva omonima del 1965 è ambientata nell'anno 2046. La famiglia Robinson e l'astronave Jupiter 2 si imbattono in uno strappo spaziotempo e si schiantano su un pianeta sconosciuto. Ad anni luce dalla destinazione prevista, i Robinson ed altri coloni in fuga con loro, combattono uno strano ambiente alieno e i loro demoni personali mentre cercano in qualche modo di lasciare il pianeta.
 
Le Chalet - Netflix - 17 Aprile 2018

Nell'estate del 2017, Manu è felice di accogliere a casa sua i suoi amici d'infanzia e la sua fidanzata Adèle, incinta di tre mesi, nel suo resort, lo Chalet des Glaces, immerso nel piccolo borgo di Valmoline, nel profondo delle Hautes-Alpes. Non appena questa felice tribù ha attraversato l'unico ponte che collega il villaggio alla valle, un enorme blocco di pietra colpisce il passaggio. Ora sono tagliati fuori dal mondo. Stranamente, gli incidenti si moltiplicano. Ma sono davvero incidenti?
 
L'alienista - Netflix - 19 Aprile 2018

Il thriller psicologico è ambientato nel 1896, quando una serie di raccapriccianti omicidi di prostitute ha sconvolto New York City. Il nuovo commissario di polizia Teddy Roosevelt chiama il dott. Laszlo Kreizler, uno psicologo criminale - noto come Alienist - e l'illustratore del giornale John Moore per condurre le indagini in segreto. Assieme a loro c'è Sara Howard, una testarda segretaria che lavora presso il quartier generale della polizia.
 
The Letdown - Netflix - 21 Aprile 2018

In un gruppo di sostegno per neogenitori, Audrey, madre di una bambina di due mesi, fa amicizia con persone bizzarre che sono alle prese con numerose sfide e cambiamenti.
 
Station 19 - Fox Life - 23 Aprile 2018

La serie TV segue un gruppo di eroici vigili del fuoco della stazione 19 di Seattle. Questi uomini e donne coraggiose sono come una famiglia, letteralmente e figurativamente, e insieme mettono le loro vite in pericolo come primi soccorritori, per salvare la vita degli altri. Station 19 è uno spinoff della celebre serie televisiva Grey's Anatomy
 
Happy! - Netflix - 26 Aprile 2018

Basata sul fumetto Image Comics di Grant Morrison e Darick Robertson la serie vede protagonista Nick Sax, un poliziotto ubriacone, corrotto e trasandato. Di notte l'uomo lavora come killer a pagamento, e proprio a causa di un lavoro finito male si ritrova al cospetto di uno strano cavallino azzurro che parla con lui. Happy, il nome del cavallo, è niente meno che l'amico immaginario di una bambina in pericolo e solo Nick può riuscire a salvarla.
 
The Crossing - Amazon Prime Video - 27 Aprile 2018

Ambientata in una piccola cittadina di pescatori in cui all'improvviso in mare iniziano a spuntare una serie di corpi di cui solo alcuni ancora vivi. Questi misteriosi migranti dicono di scappare da una
guerra che si starebbe verificando negli Stati Uniti del futuro.
 
Superstition - Netflix - 29 Aprile 2018

La famiglia Mosley è proprietaria dell'unica azienda di pompe funebri di una piccola cittadina nella periferia di New Orleans. In questa zona ci sono un sacco di segreti, case infestate, cimiteri movimentati e strani cittadini guidati da un antico e misterioso malfattore chiamato The Dredge.
 
Heidi Bienvenida - Rai Gulp - 30 Aprile 2018

La serie si ispira al celebre romanzo e lo reinterpreta in chiave moderna grazie alla penna di Marcela Citterio. Heidi, orfana di padre e madre, viene portata da sua zia Dete sulle montagne svizzere di Alm per vivere con suo nonno; questo perché la zia Dete desidera seguire un'offerta di lavoro che le viene proposta nella città di Francoforte sul Meno in Germania. All'inizio, il "Vecchio delle Alpi", come è noto nei villaggi vicini, non è così felice di dover prendersi cura della ragazza. Tuttavia, l'ineffabile tenerezza e la gioia della nipotina gli fanno cambiare gradualmente il suo carattere, non solo con lei, ma anche con il resto della gente.


Serie TV: i ritorni di Aprile 2018

 
Stitchers - Stagione 3 - Rai 4 - 2 Aprile 2018



Divorce - Stagione 2 - Sky Atlantic - 3 Aprile 2018



Legion - Stagione 2 - Fox - 4 Aprile 2018



La casa di carta - Stagione 2 - Netflix - 6 Aprile 2018



Great News - Stagione 2 - Joi - 6 Aprile 2018



Chérif - Stagione 5 - Giallo - 9 Aprile 2018



Billions - Stagione 3 - Sky Atlantic - 13 Aprile 2018



The Middle - Stagione 9 - Joi - 18 Aprile 2018



New Girl - Stagione 7 - Fox Comedy - 22 Aprile 2018



Homeland - Caccia alla spia - Stagione 7 - Fox - 23 Aprile 2018



Ballers - Stagione 3 - Sky Atlantic - 30 Aprile 2018



Scandal - Stagione 7 - Fox Life - 24 Aprile 2018



The Handmaid's Tale - Stagione 2 - TimVision - 26 Aprile 2018



Leo Mattei - Unità Speciale Minori - Stagione 2 - Fox Crime - 26 Aprile 2018



3% - Stagione 2 - Netflix - 27 Aprile 2018



Westworld - Dove tutto è concesso - Stagione 2 - Sky Atlantic - 30 Aprile 2018



Fear the Walking Dead - Stagione 4 - MTV - 30 Aprile 2018



Hunter Street - Stagione 2 - Nickelodeon - 30 Aprile 2018