The CW ha rinnovato ben dieci serie TV del suo palinsesto, tra cui Dynasty.

Per quanto riguarda gli show sui supereroi DCArrow, The Flash, DC's Legends of Tomorrow, Supergirl e Black Lightning sono state tutte rinnovate (rispettivamente per la settima, quinta, quarta, quarta e seconda stagione), così come Crazy Ex-Girlfriend (per una quarta stagione) e Jane the Virgin (rinnovata per la quinta stagione).

Inoltre, Riverdale tornerà per una terza stagione, mentre Supernatural continuerà ancora la sua lunga corsa per una quattordicesima stagione. The CW ha esteso la sua programmazione a 12 ore settimanali, con l'aggiunta dello slot domenicale. (Le date di debutto e la programmazione settimanale delle serie verranno annunciate in seguito.)

The CW rinnova dieci serie TV

"Mentre The CW estende la sua programmazione a sei serate, dalla domenica al venerdì per la prossima stagione, siamo orgogliosi di avere un tavolo così ricco di ritorni per il 2018-2019," ha dihciarato il presidente del network Mark Pedowitz. "Rinnovando queste dieci serie per una nuova stagione, dobbiamo affrontare una terribile selezione di programmazione per scegliere da quando far debuttare la nostra programmazione autunnale a maggio, con altro che deve ancora arrivare."

I destini di iZombie, recentemente ritornato sul network, e del nuovo Life Sentence, così come il debutto primaverile di The 100, saranno annunciati ufficialmente in seguito, mentre Valor è non ufficialmente finito dopo 13 episodi. 

Cosa ne pensate di questi rinnovi? Fatecelo sapere con un commento! 
 
Fonte:
TVLine