Una nuova generazione di Autobot è pronta ad andare sotto i riflettori in una serie animata completamente nuova che debutterà presto.

Gli Hasbro Studios svelano in esclusiva Transformers: Rescue Bot Academy a ComicBook.com, qui di seguito il trailer.


La serie introdurrà nuovi Autobots mentre si allenano con alcuni dei più leggendari personaggi di Transformers nel franchise, imparando come comportarsi da eroi sulla Terra. Personaggi come Optimus Prime e Heatwave compariranno nella nuova serie.

Questa la sinossi ufficiale:

Un gruppo di giovani Bots freschi di Cybertron (Hot Shot, Whirl, Medix, Hoist e Wedge), hanno l'onore di essere la prima classe in assoluto a frequentare la Earth's Rescue Bot Training Academy e ad imparare come diventare degli eroi sulla Terra attraverso l'esperienza sul campo.

È stata annunciata la nuova serie animata dei Transformers, pubblicato il primo trailer

La serie è un seguito di Transformers: Rescue Bots, che è andata in onda su Discovery Family per quattro stagioni.

Non è ancora stato detto quando la nuova serie debutterà o su quale canale andrà in onda, ma il trailer indica che sarà trasmessa su canali locali. Lo show sarà rivolto ad un pubblico giovane, quindi aspettatevi un sacco di nuovi giocattoli in arrivo sugli scaffali assieme alla nuova serie.

Ulteriori dettagli saranno annunciati la settimana prossima quando inizierà la mostra di MIPTV.

Nonostante l'ultimo film del franchise, Transformers: The Last Knight, non abbia soddisfatto le aspettative, la Hasbro ha ancora grandi progetti per i robot in incognito. Si vocifera che un'altra serie animata, Transformers: Cyberverse, comincerà quest'anno.

Transformers - Rescue Bots

Uno spinoff, Bumblebee, debutterà nei cinema il 21 dicembre.

Se la popolarità di Transformers: Rescue Bots è di qualche indizio, anche questa nuova serie probabilmente sarà un successo tra i bambini.

Non è stato ancora detto quando Transformers: Rescue Bots Academy debutterà in televisione.
 
Fonte:
ComicBook