Con l'avvicinarsi del debutto della seconda stagione di The Handmaid's Tale, Entertainment Weekly ha reso disponibili delle nuove foto promozionali ritraenti le protagoniste della pluripremiata serie Hulu.

Elisabeth Moss

Elisabeth Moss

Il ritratto proposto dall'attrice di June/Offred ha vinto diversi riconoscimenti dalla critica e ne ha ricevuti anche dalle sue colleghe. "È un'eroina superba dei nostri giorni," ha dichairato Cherry Jones, che in questa stagione interpreterà la madre di June. "La sua anima percepisce cose differenti in base a ciò che fa. Anche se ha la stessa faccia e lo stesso corpo, con questi cambiamenti sottili trasforma la sua anima in quella di chiunque stia interpretando. È elettrizzante."

Oh, Canada

Moira

Come ci è stato rivelato nella scorsa stagione, Moira (Samira Wiley) ha intrapreso il suo viaggio verso il Canada, ma non può fuggire realmente da Gilead. "Il luogo ti cambia a discapito di ciò che provi a fare," ha dichiarato Moss. "Nel caso di Moira, sei cambiato per sempre."

Non più Ofglen

Alexis Bledel

L'ancella Emily (interpretata da Alexis Bledel) ha attraversato ogni orrore immaginabile - e già sappiamo che ce ne sono di nuovi pronti ad attenderla nelle Colonie. "Povera Emily," ha dichiarato l'attrice. "Proprio mentre pensi che non potrebbe andare peggio..."

Colonizzati

Ofglen

"Ci siamo lasciati alla prima stagione con molte domande e misteri, come, come diamine è avvenuto tutto ciò," ha dichiarato il produttore esecutivo Warren Littlefield. Nel secondo episodio scopriremo il passato struggente di Emily mentre cerca di scappare prima dell'ascesa di Gilead. 

Riuniti

 
Janine nelle Colonie con Emily

Emily viene raggiunta nelle Colonie da Janine, interpretata da Madeline Brewer.

Un solo ombrello (e una sola Zia Lydia)

Zia Lydia
 
Non preoccupatevi: Zia Lydia (Ann Dowd) tornerà con tutta la sua terrificante verve in questa stagione. 

Vi lasciamo con le copertine esclusive di EW e vi ricordiamo che la seconda stagione di The Handmaid's Tale (di cui potete trovare il trailer qui) debutterà il 25 aprile su Hulu.

Copertina EW
 
Copertina EW
 
Potrebbe interessarti anche: Scopriamole: The Handmaid's Tale.
 
Fonte:
Entertainment Weekly