Dopo circa un anno e mezzo dalla cancellazione di Sex&Drugs&Rock&Roll, Denis Leary è pronto a tornare in una nuova serie. USA Network ha infatti ordinato il pilot di Erase, un crime thriller con i toni da commedia nera.

Erase segue Donal O'Neal, un ex-poliziotto corrotto che decide di diventare pulito e di portare allo scoperto la corruzione dei suoi superiori. Contemporaneamente, però, inizia ad avere problemi con la sua memoria fotografica, che dovrebbe essere il suo maggior punto di forza in quest'impresa. Scoprirà poi che tali problemi sono i primi sintomi dell'Alzheimer.

Leary sarà il produttore esecutivo di questa potenziale serie, insieme ai due creatori Alex Cary (Homeland) e Jim Serpico (Rescue Me).
 
Denis Leary ritorna in una serie tv

Oltre ad Erase, USA Network ha ordinato i pilot di Treadstone, un drama di Tim Kring (Heroes) ambientato nell'universo di Jason Bourne, che racconta di un agente della CIA dormiente; Dare Me una serie sulla crescita, basata sull'omonimo romanzo di Megan Abbot; infine Briarpatch, un crime mystery basato sull'omonimo romanzo di Ross Thomas.
 
Fonte:
TVLine