La CBS ha rinnovato NCIS per una sedicesima stagione. Il protagonista Mark Harmon, inoltre, ha firmato un nuovo contratto per rimanere come protagonista e produttore esecutivo.

"È piuttosto semplice - ovunque amano NCIS," ha dichiarato Kelly Kahl, presidente della CBS Entertainment. "Questo show parla agli spettatori di tutte l'età, in tutte le parti del Paese e del mondo. I fantastici personaggi di NCIS e i racconti straordinari risultano per i fan tra i più appassionanti della TV. Ovviamente nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza l'eccezionale team di produttori e il cast di talento guidati dall'incomparabile e assolutamente instancabile Mark Harmon. Siamo eccitati del suo ritorno e della sua centralità nello show, e non potremmo essere più eccitati per la sedicesima stagione di NCIS."
 
Mark Harmon tornerà nella prossima stagione

Dopo l'abbandono di Pauley Perrette al termine della quindicesima stagione, Mark Harmon rimane uno dei pochi membri originali del cast. 

L'ultima stagione di NCIS infine ha avuto 13,3 milioni totali di spettatori con un rating di 1.4 nel Live+Same Day, divenendo quindi il drama più visto della CBS.
 
Fonte:
TVLine