Il futuro di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sembra essere sempre più in pericolo. 

Recentemente vi avevamo detto come gli autori dello show fossero preparati a scrivere il finale della quinta stagione come se fosse un finale di serie, ma ultimamente era tornato un certo ottimismo verso un rinnovo, grazie alle parole del presidente ABC, Channing Dungey, che apriva a questa possibilità.

Il titolo dell'episodio che chiuderà la quinta stagione sembra però alquanto eloquente su quale sarà il destino del serial: The End.
 
Attenzione! Da qui in poi, l'articolo presenta spoiler per chi segue la programmazione italiana.
 
Il season finale si intitolerà The End.

Bisogna ammettere che il titolo The End potrebbe anche riferirsi solamente al fato di Coulson, ora che il patto con Ghost Rider ha eliminato i benefici della cura Kree che lo aveva riportato in vita dopo gli avvenimenti del film The Avengers.

La quinta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. ha ancora molto da dire nei suoi episodi rimanenti. La distruzione imminente della Terra sembra essere il risultato di un complotto dell'Hydra per salvare il pianeta, con il generale Hale che ha messo gli occhi su Daisy Johnson dello S.H.I.E.L.D.. Inoltre, c'è anche una nave aliena che sembra avvicinarsi alla Terra con un sinistro avvertimento che il pianeta si trasformerà in un "campo di battaglia" se dovesse arrivare. Se questa è veramente la fine, allora sarà sicuramente piena di azione.
 
Fonte:
Screen Rant