Diane Lockhart continuerà a combattere in The Good Fight per CBS All Access. Infatti il servizio di streaming ha annunciato il rinnovo del legal drama per una terza stagione.

Lo spin-off di The Good Wife ha ricevuto il pieno di attenzione in seguito per il suo storytelling da titolo da giornale. Gran parte della stagione corrente si è focalizzata sulla presidenza di Donald Trump, con i recenti episodi - ognuno dei quali è stato numerato in base ai giorni di presidenza trascorsi  ("Day 464," "Day 471," ecc.) incentrati sul suo potenziale impeachment e sul presunto "pee tape".

La serie tornerà per una terza stagione

"The Good Fight è il perfetto esempio di ciò a cui ambiamo come serie originale per CBS All Access, una serie che faccia pensare, che si spinga oltre i limiti e, più di tutto, incredibilmente interessante," ha dichiarato la vice presidente per i contenuti originali di CBS All Access Julie McNamara. "Non vediamo l'ora di vedere cosa Robert Michelle King, il loro team creativo e il loro imparagonabile cast mostreanno al pubblico nelal terza stagione."
 

Fonte:
TVLine