Arrivati a questo punto, Jensen Ackles e Jared Padalecki sanno di doversi aspettare l'inaspettabile da Supernatural.

E mentre la tredicesima stagione si avvia verso la sua conclusione, l'inaspettato, almeno per Ackles, si traduce nell'opportunità di interpretare un nuovo personaggio oltre a Dean Winchester. 
 
Jensen Ackles interpreterà un altro personaggio oltre a Dean Winchester.

Lo stesso Ackles aveva già anticipato che la fine della stagione gli darà la possibilità di strappare una pagina del libro riservato finora a Padalecki ed interpretare un nuovo personaggio. "Nel corso degli anni, ho dovuto interpretare solo Dean, mentre Jared è stato Lucifero, Gadreel e tutti quei personaggi diversi da Sam. Tutto questo cambierà presto. Sta arrivando di grosso."

Jensen ha regalato ai fan un primo sguardo a questo personaggio sul proprio profilo Instagram. Eppure, non siamo ancora sicuri di chi sia questo famigerato nuovo personaggio. Secondo il co-showrunner della serie Andrew Dabb, il personaggio sarà sia sorprendente... ma non così tanto?
 


"La cosa divertente riguardo il mondo dell'Apocalisse e di queste storie che stiamo raccontando è che qualche volta gli attori si lanciano in altre performance che forse sono diverse da ciò che sono abituati a fare. Ovviamente, dopo 13 anni, Jensen si è abituato ad interpretare Dean ed è molto bravo nel farlo. Riguardo il chi sia il nuovo personaggio, dirò che è un personaggio che sarà sia inaspettato e in un certo senso atteso da molto tempo."

Supernatural va in onda ogni giovedì sera su The CW.
 
Fonte:
Entertainment Weekly