È passato molto tempo ma potremmo finalmente essere arrivati al dunque: Friday Night Lights, a grande richiesta, tornerà in televisione attraverso un film. La serie televisiva è andata in onda negli Stati Uniti per cinque stagioni tra il 2006 e il 2011, conquistando una grande fetta di pubblico che si è appassionato alle dinamiche della famiglia Taylor e al football texano. Lo show era tratto da un film - Friday Night Lights: A Town, a Team, and a Dream - e dal romanzo omonimo scritto da Buzz Bissinger.
 

Secondo Deadline il regista di Strafumati e All'ultimo voto David Gordon Green è in trattative con la Universal Pictures per dirigere un nuovo capitolo di Friday Night Lights, non sulla base del film originale del 2004 interpretato da Billy Bob Thornton come allenatore dei Pathers, né come sequel della serie televisiva, bensì prendendo spunto dal romanzo di Buzz Bissinger.

Friday Night Lights aveva vinto un Emmy Award e nel suo cast figuravano artisti eccellenti come Michael B Jordan, Jesse Plemons, Connie Britton e Taylor Kitsch, oltre che al premiato Kyle Chandler, per i quali il pubblico certamente richiederà perlomeno un piccolo cameo in questo nuovo progetto. 

Clear Eyes, Full Heart, Can't Lose