I problemi sul set di Lethal Weapon derivati da Clayne Crawford, le scuse pubbliche ed il conseguente licenziamento, hanno causato non poche grane a Fox e Warner Bros Television, ma gli studios sembrano aver trovato un modo per far quadrare le cose e rinnovare lo show per una terza stagione.

Al posto di Crawford è infatti stato scelto Seann William Scott. Lo Stifler di American Pie, stando alle indiscrezioni, non sarebbe il recasting di Riggs, ma ne interpreterebbe il fratello, mantenendo quindi inalterato il binomio classico visto al cinema con il brand di Arma Letale.

Michael Thorn, CEO di Fox, dichiara: "Seann è una new entry fantastica ad un cast che già di per sé è fenomentale. Lethal Weapon ha saputo amalgamare dramma, azione e risate e non vediamo l'ora di scoprire Damon e Seann insieme in TV."
 
Fox rinnova Lethal Weapon e sostituisce Clayne Crawford con Seann William Scott

Dalla sua anche Crawford ha sentito di congratularsi con i suoi ex-colleghi per il rinnovo della serie tramite il suo profilo Instagram, postando una foto nostalgica che lo ritraeva sul set dicendo che "Riggs è stato un ruolo da sogno oltre che un'esperienza che vivrà in lui per sempre."

Cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione nei commenti!
 
Fonti:
TVLine
Instagram