Dopo una lunga rassegna di rinnovi e cancellazioni, i network nazionali come ABC, CBS, NBC, Fox e The CW hanno annunciato quali saranno le nuove serie televisive che vedremo nella stagione 2018/2019. Al momento i nuovi titoli ufficiali sono ben 36 con diversi prodotti già da ora molto attesi: i ritorni di StregheRoswell e Magnum PI, gli spinoff di The Originals e The Goldbergs e molto altro.

Scopriamo nel dettaglio questi nuovi titoli:

 

Cast: David GiuntoliRon LivingstonRomany MalcoAllison MillerChristina OchoaJames RodayChristina Marie Moses

Trama: Un gruppo di otto amici, uniti da ragioni e modi differenti, è bloccato da tempo nelle loro vite ripetitive e senza particolari gioie. Ma quando uno di loro si suicida inaspettatamente, il gruppo lo prende come campanello di allarme e torna insieme non solo per piangere la perdita del loro amico, ma soprattutto per iniziare finalmente a vivere!


The Fix - ABC

Cast: Robin TunneyAdewale Akinnuoye-AgbajeAdam RaynerScott CohenBreckin Meyer

Trama: Un thriller legale incentrato su un ex procuratore, Mary Travis, che perde il più grande caso della sua carriera. La sconfitta viene utilizzata dai media per distruggerla e costringerla ad abbandonare Los Angeles e la sua vita per una più tranquilla in Oregon. Ma quando otto anni dopo l'assassino colpisce ancora, Maya è costretta a tornare per affrontarlo una volta per tutte. Giocherà secondo le regole o farà tutto il necessario pur di metterlo dietro le sbarre?


Grand Hotel - ABC

Cast: Demián BichirRoselyn SánchezDenyse TontzBryan Craig Wendy Raquel Robinson

Trama: Grand Hotel è ambientato presso l'ultimo hotel a conduzione familiare nella multiculturale Miami Beach. Il carismatico Santiago Mendoza è proprietario dell'hotel, mentre la sua seconda moglie, la molto glamour Gigi, e i loro figli adulti godono del successo dell'attività. Ospiti ricchi e belli si crogiolano nel lusso, ma scandali, debiti crescenti e segreti esplosivi si nascondono sotto l'apparente perfezione.


The Rookie - ABC

Cast: Nathan FillionAfton WilliamsonEric WinterMelissa O'NeilRichard T. Jones

Trama: La serie segue la seconda vita di John Nolan, un uomo di quarant'anni che ha deciso di lasciare alle spalle la sua vecchia città e di realizzare il suo più grande sogno: diventare un poliziotto e far parte della famosissima LAPD. Tuttavia, a differenza dei suoi coetanei che si ritrovano al culmine delle loro carriere, John dovrà ricominciare tutto da capo. Dovrà mettere da parte l'orgoglio e lavorare circondato da novellini che hanno almeno vent'anni meno di lui. Si ritroverà, quindi, a fare il poliziotto "giovane", pur essendo un uomo di mezz'età, nel pericoloso e imprevedibile mondo dei cadetti di polizia.


Take Two - ABC

Cast: Rachel BilsonEddie CibrianAliyah O'Brien e Alice Lee

Trama: Sam Swift, ex star di una serie poliziesca di grande successo, è costretta per un lungo periodo ad abbandonare la sua carriera a causa di un grosso incidente. Al termine della riabilitazione, pronta a ricominciare la sua carriera, decide di ripartire da dove aveva abbandonato. E quale modo migliore se non provare sul campo? Diventa, così, l'ombra di Eddie, un detictive con le manie da lupo solitario che mal digerisce la presenza di Sam. Ma appena risolvono il loro primo caso, e la stampa lo rende pubblico, Eddie si ritrova letteralmente sommerso di incarichi, iniziando ad apprezzare il talento dell'attrice detective.


Whiskey Cavalier - ABC

Cast: Scott Foley, Lauren CohanAna OrtizTyler James Williams

Trama: Le avventure dell'agente dell'FBI Will Chase (nome in codice: Whiskey Cavalier) a cui, in seguito ad una rottura emotiva, viene assegnata l'agente della CIA Francesca "Frankie" Trowbridge (nome in codice: Fiery Tribune). Insieme guidano una squadra di spie che periodicamente salva il mondo e l'un l'altro tra amicizia, romanticismo e politica aziendale.


Schooled - ABC

Cast: Tim Meadows, Bryan Callen e AJ Michalka

Trama: Spinoff della serie televisiva The Goldbergs. Lucy Winston riceve un lavoro da suo fratello Andre alla William Penn Academy. Suo fratello è immerso in una lotta di potere con l'energico Coach Mellor, mentre Lucy sta cercando di affrontare i suoi figli adattandosi alla loro nuova scuola.


The Kids Are Alright - ABC

Cast: Michael Cudlitz, Mary McCormack e Sam Straley

Trama: Una coppia di genitori della classe operaia di origine irlandese e molto cattolica cerca di crescere i loro otto figli durante gli anni '70.


Single Parents - ABC

Cast: Taran Killam, Leighton MeesterKimrie Lewis e Jake Choi

Trama: Un gruppo di genitori rimasti single forma un vero e proprio unico nucleo di supporto reciproco per cercare di portare avanti le loro varie vicissitudini quotidiane.


Blood & Treasure - CBS

Cast: Katia WinterMichael James Shaw e James Callis

Trama: Un brillante esperto di antichità e un astuto ladro d'arte si uniscono per catturare uno spietato terrorista che finanzia i suoi attacchi grazie ad un tesoro rubato. Mentre attraversano il mondo a caccia del bersaglio, si ritrovano inaspettatamente al centro di una storica battaglia per la civiltà.


The Code - CBS

Cast: Anna Wood e Ato Essandoh

Trama: In questa serie televisiva le menti più brillanti dell’esercito sono impegnate nel cercare di far fronte alle sfide più dure, dentro e fuori l’aula di tribunale. Qui ogni procuratore viene preparato in veste di accusa, di difesa, di investigatore e di appartenente al corpo dei Marines.


F.B.I - CBS

Cast: Missy PeregrymJeremy Sisto e Zeeko Zaki

Trama: Dal team dietro a tutto il franchise di Law & Order, una serie TV procedurale sull'FBI. Chi sono i federali? Quali sono i casi che seguono e di quali sofisticate strumentazioni si avvalgono? La strabiliante tecnologia, l'intelletto e la strategia che viene utilizzata nel Bureau per mantenere New York e tutto il Paese al sicuro rappresentata dai geni del crime americano.


God Friended Me - CBS

Cast: Brandon Micheal Hall e Suraj Sharma

Trama: La vita di un ateo convinto viene completamente sconvolta quando diventa amico di Dio su Facebook.


Magnum P.I. - CBS

Cast: Jay HernandezPerdita WeeksZachary Knighton Stephen Hill

Trama: Remake della storica serie televisiva andata in onda tra il 1980 e il 1988. Un ex-Navy SEAL torna a casa dall'Afghanistan e usa le sue abilità militari per diventare un investigatore privato alle Hawaii.


The Red Line - CBS 

Cast: Noah WyleNoel FisherMichael Patrick ThorntonAliyah Royale Vinny Chhibber

Trama: La serie segue le drammatiche vicende di un poliziotto di origine caucasica che accidentalmente uccide un medico afroamericano. The Red Line si concentrerà in particolar modo sulle conseguenze e sull'impatto che questa morte ha avuto su tre famiglie.


Fam - CBS

Cast: Nina DobrevTone BellOdessa AdlonBrian Stokes Mitchell Sheryl Lee Ralph

Trama: La serie ruota attorno alle vicende di Clem, la cui sorellastra più giovane, Shannon, va a vivere con lei e con il suo fidanzato per fuggire dal loro disastroso padre. Clem è una donna profondamente buffa e divertente, acuta e schietta. Quando era più giovane era invece molto impacciata, ma ora ha iniziato una nuova vita con un nuovo lavoro per cercare di creare una versione migliore di sé, riuscendo a riportare la sua vita sulla retta via. Affascinante e sensuale, Clem vive con Jay, l’amore della sua vita, che le fa la proposta di matrimonio. Per Clem suo padre è morto da tempo, ma il grosso problema è che suo padre, che non vede da 10 anni, è una persona così imbarazzante che la ragazza ha mentito a tutti riguardo alla sua morte. Quando la sua sorellastra Shannon si presenterà improvvisamente, il passato di Clem tornerà a galla.


Murphy Brown - CBS

Cast: Candice BergenFaith FordJoe RegalbutoGrant Shaud Charles Kimbrough

Trama: Revival della storica serie televisiva andata in onda tra il 1988 e il 1998. Questo nuovo capitolo vedrà un mondo completamente differente, fatto di notizie via cavo, social media, fake news e un clima politico e culturale molto diverso. Gran parte del cast storico tornerà a rivestire i panni della serie televisiva originale. 


Happy Together - CBS

Cast: Damon Wayans Jr.Amber Stevens West e Felix Mallard

Trama: Jake e Claire sono una coppia trentenne che, stanca della loro vita mondana, inizia a riconnettersi con i loro sé stessi più giovani e cool, quando una pop star emergente, attratta dalla loro vita suburbana, si unirà a loro.


The Neighborhood - CBS

Cast: Max GreenfieldCedric the EntertainerDreama Walker Tichina Arnold

Trama: Il ragazzo più simpatico e brillante del Midwest si trasferisce con la sua famiglia in un quartiere difficile di Los Angeles. Qui non tutti apprezzano la sua simpatia e la sua invadenza, sopratutto il vicino di casa Calvin.


The Passage - Fox

Cast: Mark-Paul GosselaarBrianne HoweyHenry Ian CusickVincent PiazzaJamie McShaneSaniyya Sidney

Trama: Una struttura medica governativa segreta sta sviluppando una cura per tutte le malattie. Il problema è che la stessa cura potrebbe spazzare via l'intera razza umana. Ma il governo farebbe di tutto pur di mettere le mani su una tale cura. Una ragazza, Amy, viene scelta come soggetto di prova e l'agente federale Brad Wolgast è l'uomo incaricato di proteggerla. Durante il viaggio il loro rapporto muterà, Brad diventerà come un padre per la piccola Amy e la proteggerà anche dagli stessi scienziati incaricati di prenderla. Ma non sono i soli che vogliono sfuggire dal centro medico. Anche dei nuovi esseri, fallimenti rinchiusi nella struttura governativa, inizieranno a testare i loro poteri portando così l'umanità a un passo da una possibile apocalisse di scala inimmaginabile. Una serie drammatica basata sulla trilogia di libri fantasy di Justin Cronin. Un thriller fatto di cospirazioni del governo che si trasforma in una saga post-apocalittica con i vampiri.


Proven Innocent - Fox

Cast: Rachelle LefevreRussell HornsbyNikki M. JamesVincent KartheiserRiley SmithBrian D'Arcy James

Trama: Madeline Scott è un'avvocatessa rigida e decisa il cui team lavora per riaprire le indagini, facendo di tutto per scagionare gli innocenti che sono stati dichiarati colpevoli. Madeline ha un passato difficile e oscuro, da ragazza è stata infatti giudicata colpevole e successivamente scagionata in un caso molto discusso e seguito dalla stampa nazionale.


The Cool Kids - Fox 

Cast: Vicki LawrenceMartin MullDavid Alan GrierLeslie Jordan

Trama: Protagonista di questa serie televisiva è un gruppo di settantenni che si considerano i pezzi grossi della comunità per anziani in cui vivono. Questo sarà effettivamente così fino a quando non saranno messi in discussione dall'ultima arrivata, una signora ribelle pronta a sfidare la loro leadership.


Rel - Fox

Cast: Lil Rel HoweryJordan L. JonesJessica Moore

Trama: Lil Rel è un uomo che si è costruito in maniera autonoma il proprio successo. Vive seguendo una semplice regola: "credi sempre in te stesso e otterrai grandi cose". Il suo stile di vita viene però messo alla prova quando scopre che sua moglie lo tradisce con il suo barbiere di fiducia. Lil cercherà di ricostruire la propria vita dopo il divorzio, in qualità di padre single a Chicago, alla ricerca di amore, rispetto e ovviamente di un nuovo barbiere.


The Enemy Within - NBC

Cast: Jennifer CarpenterMorris ChestnutRaza JaffreyCassandra Freeman e Kelli Garner

Trama: Erica Shepherd è una brillante ex agente della CIA, ma ora è nota come la più famosa traditrice della storia americana e la donna più odiata in America. Mentre si trova in prigione, Erica viene reclutata dall'agente dell'FBI Will Keaton per aiutarlo a rintracciare un criminale molto pericoloso e inafferrabile che lei conosce fin troppo bene.


The Gilded Age - NBC

Trama: Dal creatore di Downton Abbey Julian Fellowes. La serie seguirà lo sviluppo economico e sociale della New York del 1880, soffermandosi sulla vita di alcuni milionari. 


The InBetween - NBC

Cast: Harriet DyerAnne-Marie Johnson e Cindy Luna

Trama: Cassie Bishop da quando è nata vive con una maledizione: può vedere e comunicare con i morti, aiutandoli con i loro problemi irrisolti. Questa per Cassie non è una scelta, ma avviene che le piaccia o meno. Quando il suo amico di lunga data Tom Hackett e il suo nuovo socio, l'ex agente dell'FBI Damien Asante, hanno bisogno di aiuto per risolvere un omicidio dalle tinte oscure, Cassie accetta di usare la sua capacità e di aiutare la polizia in questo caso e in alcuni degli altri casi più difficili.


Manifest - NBC

Cast: Josh DallasMelissa RoxburghJ.R. RamirezAthena KarkanisLuna BlaiseParveen Kaur

Trama: Durante un volo di linea sull'aereo Montego 828, delle turbolenze inaspettate e interminabili portano i passeggeri a pensare al peggio. Quando tutto sembrava perduto, il pilota riesce a far atterrare il velivolo destando sollievo fra i passeggeri e il personale di volo. Ma quello che per i passeggeri dell'aereo è durato qualche ora, per il mondo interno sono stati cinque anni. Cinque lunghi anni in cui amici, colleghi, famiglie hanno pianto la perdita dei loro cari, abbandonando la speranza. Ora, messi di fronte all'impossibile, a tutti viene data una seconda possibilità. Ma il mistero dell'aereo si infittisce e alcuni dei passeggeri ritornati capiscono che non è tutto dovuto al caso, ma che il loro ritorno è dettato da un disegno più grande di quanto avessero mai potuto immaginare.


New Amsterdam - NBC

Cast: Ryan EggoldFreema AgyemanJanet MontgomeryJocko SimsAnupam KherTyler Labine

Trama: Ispirato alla storia vera del "Bellevue Hospital", l'ospedale pubblico più antico d'America, New Amsterdam segue le vicende del brillante e affascinante Dr. Max Goodwin, nuovo direttore medico dell'istituto. Andando controcorrente e contro la burocrazia del Paese, vuole ribaltare le regole dell'ospedale e fornire cure eccezionali per rimetterne in sesto la reputazione. Pur vedendo che medici e staff non lo assecondano, Goodwin decide di non fermarsi di fronte a nulla pur di dar vita al nuovo ospedale visto che il Bellevue è l'unico ospedale al mondo in grado di trattare i malati di ebola, i prigionieri da Rikers e il Presidente degli Stati Uniti nello stesso tempo e sotto lo stesso tetto. Il suo obiettivo? Restituirgli la gloria di un tempo!


The Village - NBC

Cast: Moran AtiasMichaela McManusFrankie Faison Jerod Haynes.

Trama: Seguiamo le vicende di un gruppo di residenti di un condominio a Brooklyn. Qui gli inquilini hanno costruito un vero e proprio nucleo famigliare unico fatto di amici e vicini. Sarah è un'infermiera e una madre single, Gabe è una giovane studentessa di giurisprudenza, Ava è un'immigrata che deve garantire il futuro del suo giovane figlio nato negli Stati Uniti, Nick è un veterano che è tornato dalla guerra ed è il cuore e l'anima dell'edificio, infine ci sono Ron e Patricia, che hanno storie molto affascinanti alle spalle.


Abby's - NBC

Cast: Natalie MoralesNeil FlynnJessica Chaffin Nelson Franklin.

Trama: La serie è ambientata in un bar senza licenza di San Diego dove la proprietaria Abby vieta ai suoi clienti i cellulari cercando di farli immergere in una realtà differente, dove i clienti non sono ospiti ma fanno parte di una vera e propria famiglia.


I Feel Bad - NBC

Cast: Sarayu BluePaul Adelstein Aisling Bea.

Trama: Emet è una moglie, madre, figlia, amica e capo tra le più imperfette che si possano desiderare. Infatti, è una donna che va nel pallone quando fa un sogno erotico su qualcuno diverso da suo marito, o finge di non conoscere proprio i suoi figli quando si comportano male in pubblico, o ancora ricorre al suo staff per risolvere i suoi problemi personali. In sostanza, Emet è un tipo esilarante e disinvolto alle prese con le conseguenze del suo cercare di avere tutto.


All American - The CW

Cast: Daniel EzraTaye DiggsSamantha Logan e Bre-Z

Trama: Quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, cominceranno a susseguirsi vittorie, sconfitte e lotte tra due famiglie provenienti da due mondi molto diversi: Crenshaw e Beverly Hills.


Charmed - The CW

Cast: Madeleine MantockMelonie Diaz, Sarah Jeffery e Rupert Evans

Trama: Remake della celebre serie televisiva - in Italia conosciuta con il nome di Streghe - andata in onda tra il 1998 e il 2006. Ambientato nella fittizia città universitaria di Hilltowne, Charmed segue le vite di tre sorelle - Macy, Mel e Maggie Vera che, dopo la tragica morte della loro madre, scoprono che sono tre delle streghe più potenti di tutti i tempi. Insieme possiedono il "Potere del Trio", che usano per sconfiggere demoni soprannaturali. Ogni sorella ha un potere magico unico; la primogenita Macy ha il potere della telecinesi, la sorella Mel possiede il potere di congelare il tempo e la più giovane Maggie ha il potere di ascoltare i pensieri delle persone.


In the Dark - The CW

Cast: Perry MattfeldBrooke MarkhamDerek Webster e Kathleen York

Trama: Murphy è una giovane donna non vedente e piena di difetti. Diventa l'unica testimone dell’omicidio del suo amico Tyson, un uomo pieno di problemi che svolgeva l'attività di spacciatore. Assieme a Pretzel, il suo cane, Murphy cercherà di trovare il killer, dopo che la polizia ha sospeso le indagini su questo omicidio.


Legacies - The CW

Cast: Danielle Rose RussellMatthew Davis

Trama: nuova serie televisiva legata all'universo televisivo di The Vampire Diaries e The Originals. La stessa creatrice Julie Plec sarà a capo di questo progetto di The CW. Legacies vedrà protagonisti gli allievi della Salvatore School, tra cui spiccano Hope, la figlia di Klaus e Lizzie e Josie, le gemelle di Alaric.


Roswell, New Mexico - The CW

Cast: Jeanine MasonNathan ParsonsLily CowlesMichael VlamisTyler BlackburnMichael Trevino

Trama: Nuovo adattamento televisivo del romanzo di Melinda Metz da cui è stata tratta una precedente celebre serie televisiva, Roswell del 1999. Seguiamo le vicende di Liz Ortecho, figlia di una coppia di immigrati clandestini che dopo essere tornata suo malgrado nella sua città natale, scopre una verità incredibile sul suo amore adolescenziale e che ora è un agente di polizia: l'uomo è in realtà un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la vita. I due si riavvicinano e iniziano ad indagare sulle origini di lui, ma quando scoprono che la presenza aliena sulla Terra è ben più numerosa, la politica della paura e dell'odio minaccia la vita di lui e la sua storia d'amore con Liz.