Parrot Analytics rivela un risultato senza precedenti per YouTube Red: per la primissima volta, infatti, la piattaforma streaming riesce a superare in termini di visualizzazioni altri due colossi ben più famosi, NetflixHulu.

Questo successo è dovuto a Cobra Kai, sequel del popolare franchise cinematografico di Karate Kid, che è riuscito ad imporsi tra le preferenze del pubblico generalista nella settimana che va dal 6 al 12 maggio. L'apice è stato raggiunto lunedì 7 maggio, quando lo show ha totalizzato il 54% di spettatori in più rispetto la seconda stagione di Tredici, più del doppio della seconda stagione di The Handmaid's Tale ed un mostruoso 121% in rispetto la prima stagione Lost in Space.
 
Con Cobra Kai YouTube Red sbaraglia Netflix ed Hulu per la prima volta

Dal lancio di YouTube Red questo è in assoluto il risultato migliore ottenuto dalla piattaforma streaming, risultati che non lasciano certo spazio a dubbi riguardo il rinnovo a tempo record per la seconda stagione dell'action comedy, e che sicuramente permetteranno al servizio di lanciarsi in nuove produzioni in un futuro prossimo.
 
La serie è attualmente inedita nel nostro paese.

 
Fonte:
Variety