Maddie Jonson ha compiuto la sua ultima truffa: Bravo ha cancellato la sua serie drammatica Imposters dopo due stagioni.

La serie aveva come protagonista Inbar Lavi (Prison Break, The Last Ship) nel ruolo di un'artista delle truffe che è rimasta imprigionata in un gioco del gatto col topo con le sue ultime tre vittime. Parker Young (Arrow), Stephen Bishop (Being Mary Jane) e Rob Heaps (Home Fires) facevano da coprotagonisti.

l produttore esecutivo Paul Adelstein, in una serie di tweet, ha condiviso un messaggio con i fan - spiegando come l'episodio della prossima settimana farà da finale della serie:
All'ottava settimana della seconda stagione, Imposters sta segnando una media di 420.000 spettatori totali ed un rating di appena 0.1 -  circa la metà dei punteggi della sua prima stagione. Il finale della seconda stagione, che ora farà da finale della serie, andrà in onda giovedì 7 giugno.

Con la cancellazione di Imposters, Bravo sembra allontanarsi dai contenuti con sceneggiatura. Dopo che Girlfriends' Guide to Divorce avrà terminato la sua serie - la quinta ed ultima stagione andrà in onda il 14 giugno - l'unica serie con sceneggiatura dell'emittente via cavo sarà Dirty John, un drama antologico su crimini reali con Connie Britton ed Eric Bana, che ha ottenuto un ordine di due stagioni a gennaio.
 
Fonte:
TVLine