Patrick Stewart potrebbe aver anticipato di avere un ruolo nella serie televisiva Star Trek: Discovery di CBS All Access.

L'attore ha interpretato Jean-Luc Picard in Star Trek: The Next Generation, apparendo per l'ultima volta nel film Star Trek: Nemesis nel 2002.

In un'intervista con Red Carpet News TV, Patrick Stewart ha ammesso di non aver ancora visto Star Trek: Discovery, ma che "potrebbe avere buone ragioni per guardarlo molto presto."
 

Per ora c'è solo questa frase sibillina, ma Patrick Stewart è sempre stato aperto a un suo ritorno nel franchise. Di recente ha anche espresso entusiasmo all'idea di collaborare al nuovo progetto cinematografico di Star Trek che sta realizzando Quentin Tarantino.

Non è chiaro in che modo l'attore possa interpretare un ruolo in Star Trek: Discovery, poiché lo show si svolge un secolo prima degli eventi di Star Trek: The Next Generation. Probabilmente potrebbe interpretare un antenato di Picard, ma anche il viaggio nel tempo non è da escludere come ipotesi.
 
Fonte:
Screen Rant