Dopo avervi annunciato che Jason Todd sarebbe comparso nel sesto episodio della prima stagione di Titans che porta il suo nome, ora sappiamo anche dirvi chi lo interpreterà: si tratta di Curran Walters, giovanissimo attore che vanta nel suo curriculum apparizioni in New Girl ed Alexa & Katie.

Nei fumetti, Jason ha ereditato da Dick Grayson (Brenton Thwaites) il mantello di Robin, divenendo il secondo ragazzo meraviglia a fianco di Batman, nonostante non abbia mai condiviso i metodi di quest'ultimo sul campo di battaglia, ritenendoli troppo "indulgenti" a discapito della sua impulsività. Sarà proprio un connubio di entrambe le caratteristiche del dinamico duo a far sì che Jason cada vittima di una trappola del Joker finendo brutalmente ucciso. Il ragazzo verrà successivamente riportato in vita con il Pozzo di Lazzaro, abbracciando la sua natura di antieroe con lo pseudonimo di Red Hood/Cappuccio Rosso.

Ecco alcune foto che ritraggono Walters sul set:
 

La sinossi preliminare della serie:
 
Titans seguirà un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC Comics. In questa serie action, Dick Grayson emerge dall'ombra di Batman e diventa il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura, tra cui spiccano Starfire, Raven e molti altri. Titans è un drama avventuroso che esplorerà e celebrerà una delle più iconiche e popolari serie a fumetti supereroistiche di sempre.

La serie sarà scritta e prodotta da Akiva Goldsman (Fringe, Underground), Geoff Johns (Presidente e Capo Creativo di DC Entertainment), Greg Berlanti (Arrow, The Flash) e Sarah Schechter (DC's Legends of Tomorrow, Supergirl) per Weed Road Pictures, Berlanti Production e Warner Bros. Television.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione nei commenti!
 
Fonte:
Twitter