Il capo della Marvel TV, Jeph Loeb, si è sbottonato su molti temi riguardanti le serie TV Marvel in un AMA (Ask Me Anything) su Reddit.

Le cose più interessanti riguardano sicuramente il fatto che Marvel's The Defenders non avrà una seconda stagione, almeno al momento.

Loeb su alcuni argomenti ha dato risposte sibilline - "Wait and see" (riguardo a Black Bolt e Medusa di Marvel's Inhumans, che probabilmente rivedremo in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.) e "Stay tuned!" (sul fatto se rivedremo Ghost Rider di nuovo), ma su altri è stato più esaustivo. Vi riportiamo le risposte più significative.
 
Jeph Loeb si è sbottonato su molti temi riguardanti le serie TV Marvel.

  • Su una seconda stagione di Marvel's The Defenders: "Non è nei piani in questo momento, ma non si sa mai!"
  • Sul fatto se Iron Fist indosserà mai il suo costume: "Sarete molto contenti della seconda stagione in arrivo quest'anno!"
  • Su un ritorno di Marvel's Agent Carter: "Trovateci una rete! Hayley Atwell è stata così gentile da dire che le piacerebbe tornare."
  • Sulla ricerca di un network che trasmetta Marvel's New Warriors: "Ci stiamo lavorando."
  • Ha dichiarato che il futuro delle serie TV Netflix è in mano al servizio streaming, loro sono soddisfatti del lavoro svolto: "Raccontano storie che Marvel e gli showrunner vogliono raccontare. Se producono 13 episodi, siamo felici di questo. Supportiamo quella visione nel miglior modo possibile."
  • Gli effetti del finale di Avengers: Infinity War sulle serie TV: "Per la maggior parte, le nostre storie avranno luogo prima del finale del film. Questo ha a che fare con la produzione degli show e quando raccontiamo le nostre storie rispetto a quando esce un film."
  • In risposta al fatto che non si veda mai l'Avengers Tower nelle serie TV Netflix: "Se vivi a New York, non puoi vedere l'Empire State Building da ogni strada. Quindi, perché non è possibile che i nostri show si svolgano in un mondo in cui la torre c'è ed esiste ma semplicemente non la si vede?"

Fonte:
TVLine