Jackson Odell, che interpretava Ari in The Goldbergs su ABC, è morto; l'attore aveva solo 20 anni. 

Il ragazzo è stato ritrovato privo di sensi nella sua residenza a Tarzana. Non è stata rilasciata alcuna dichiarazione sulla causa della morte, ma non è sospettato nessun crimine. 
 

"La famiglia Odell ha perso il nostro amato figlio e fratello, Jackson Odell," ha detto la sua famiglia in una dichiarazione. "Sarà per sempre la nostra luce splendente e un'anima brillante, amorevole e talentuosa. Aveva così tanto di più da condividere. La nostra famiglia porterà questa verità avani. Il nostro desiderio è che il resto del mondo faccia lo stesso. Ora cercheremo di dare un senso alla nostra incommensurabile perdita privatamente."

In The Goldbergs, Odell è stato presente nelle prime due stagioni nei panni del fratello maggiore di Dana Ari Caldwell, che era amico di  Erica e Lexie. È apparso in otto episodi. Altri crediti in TV di Odell comprendono Modern FamilyThe Fosters e Arrested Development.

Odell era anche un cantate-cantautore, ha infatti scritto canzoni originali per la colonna sonora di Forever My Girl, compresa Wings of an Angel, cantanta dalla finalista di American Idol Lauren Alaina
 
Fonte:
TVLine