Surprise, bitch! L'ottava stagione di American Horror Story sarà l'attesissimo crossover tra Murder House (prima stagione) Coven (terza stagione).

L'annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter del creatore della serie Ryan Murphy.
 

A gennaio 2018, il piano di Murphy era quello di lavorare ad un crossover per la nona stagione della serie. "Ci stiamo lavorando, ma non sarà [l'ottava stagione]," aveva dichiarato l'autore durante il tour della stampa invernale della Television Critics Association. "Probabilmente sarà quella dopo questa. Abbiamo già tenuto un incontro a riguardo e l'abbiamo delineata. Ma non sarà la prossima perché alcuni [membri del cast] non sono disponibili."

Sappiamo già che Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy BatesBilly Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Leslie Grossman ritorneranno per l'ottava stagione, affiancati dalla leggenda di Dynasty Joan Collins. Non si sa ancora se queste ultime novità cambieranno qualcosa per gli attori già scritturati. 

Anche se la convergenza di queste due stagioni segna il più grande crossover del franchise antologico, non è la prima volta che vediamo personaggi di diversi capitoli interagire tra loro. Ricordate quando Queenie di Coven (interpretata da Gabourey Sidibe) ha fatto il check-in in Hotel? O quando Lana Winters di Asylum (interpretata da Paulson) ha intervistato un sopravvissuto di Roanoke? E questi sono solo alcuni esempi. 

Cosa sperate di vedere in questo crossover? Fatecelo sapere con un commento!
 
Fonte:
TVLine