Cecile Horton e Ralph Dibny saranno molto più presenti in The Flash: Danielle Nicolet e Hartley Sawyer sono stati promossi a series regular per la quinta stagione. 

Il personaggio di Nicolet ha fatto la sua prima apparizione nel corso della prima stagione della serie, per poi ricorrere come interesse amoroso di Joe West nel corso delle ultime due stagioni, fino alla nascita della loro figlioletta nel season finale andato in onda a maggio. Invece, l'Elongated Man di Sawyer è comparso per la prima volta all'inizio della quarta stagione.
 
danielle-nicolet-hartley-sawyer

Nicolet e Sawyer sono gli ultimi di una lista di attori che hanno ricevuto una promozione nell'Arrowverse di The CWMatt Ryan (aka Constantine) e Jes Macallan (Ava Sharpe) saranno personaggi regolari nella quarta stagione di DC's Legends of Tomorrow. Nel frattempo, l'ex membro del cast di The Flash Keiynan Lonsdale (Wally West/Kid Flash) non ritornerà come personaggio a tempo pieno tra le Leggende dopo essersi unito alla serie durante il corso della scorsa stagione. (Comunque comparirà nell'apertura della quinta stagione di The Flash.) In ArrowPaul Blackthorne non tornerà a vestire i panni di Quentin Lance per la prossima stagione (è stato infatti ucciso nel finale della sesta stagione), Willa Holland (Thea) non tornerà come personaggio regolare, mentre Katie Cassidy continuerà ad interpretare la Laurel cattiva a tempo pieno. 
 
Fonte:
TVLine
TVLine