Luglio 2018, andiamo ad analizzare le uscite delle serie televisive per scoprire assieme quali sono le novità assolute e quali sono i ritorni di questo mese in Italia.

La rubrica sarà aggiornata costantemente 

Serie TV: le novità di Luglio 2018

Good Girls - Netflix - 3 Luglio 2018

Le vicende di tre mamme e mogli dei sobborghi, che si stancano di fare i salti mortali per sbarcare il lunario e decidono di giocarsi il tutto per tutto, organizzando una rapina in un supermercato armate di pistola giocattolo. Ma quando si ritrovano con un bottino molto più consistente del previsto e una di loro viene riconosciuta dal direttore del negozio, sono costrette a una fuga che non ha nulla a che vedere con la vacanza da sogno che avevano in mente.
 
Sacred Games - Netflix - 6 Luglio 2018

La rinascita economica dell'India parte tutta da Mumbai. Sacred Games analizza l'intricata rete della criminalità organizzata, della corruzione, della politica e dello spionaggio che la città nasconde. Le vite di privilegiati, di famosi, di miserabili e di sanguinari si intersecano in questa serie tv, tratta dal romanzo di Vikram Chandra.
 
Samantha! - Netflix - 6 Luglio 2018

Dopo un passato da star bambina negli anni '80, Samantha orbita ai margini del mondo dello spettacolo escogitando mille esilaranti piani per rilanciare la sua carriera.
 
Patrick Melrose - Sky Atlantic - 9 Luglio 2018

Basata sull'acclamata serie di romanzi semi-autobiografici di Patrick Melrose scritti da Edward St. Aubyn, la serie racconterà tutto il percorso di vita di Patrick e tutti gli eccessi di questo aristocratico inglese, abusato da un padre sadico e incompreso da una madre troppo distante dalla realtà.
 
The Chi - Fox - 15 Luglio 2018

Una storia di formazione che segue una mezza dozzina di personaggi nel South Side di Chicago. La storia è incentrata su Brandon, un giovane ambizioso e sicuro che sogna di aprire un ristorante tutto per sé, ma è in conflitto tra la promessa di una nuova vita e la sua responsabilità nei confronti di sua madre e del fratello adolescente nel South Side.
 
Bordertown - Netflix - 15 Luglio 2018

L'ispettore Kari Sorjonen è uno degli ufficiali più rispettati al National Bureau of Investigation in Finlandia. Quando sua moglie sopravvive a malapena da un cancro al cervello, Sorjonen accetta la posizione di nuovo capo della polizia di Lappeenranta e trasferisce la sua famiglia nell'idilliaca cittadina vicino al confine con la Russia per una vita più pacifica. Ma la vita non è pacifica al confine tra due mondi.
 
The Good Doctor - Rai 1 - 17 Luglio 2018

Tratto da un programma Sud Coreano, vede al centro un giovane chirurgo con la sindrome dell'idiota sapiente. Shaun Murphy, questo il suo nome, entra in un team di chirurgia pediatrica di un prestigioso ospedale. La domanda che sorge è: può una persona incapace di interagire con gli altri salvare le loro vite?
 
Mr. Sunshine - Netflix - 19 Luglio 2018

Un ragazzo coreano arriva negli Stati Uniti durante la Shinmiyangyo nel 1871. Torna poi nel suo paese da soldato americano e s'innamora della figlia di un aristocratico.
 
Jimmy - La vera storia di un vero idiota - Netflix - 20 Luglio 2018

Negli anni '80 il sempliciotto Hideaki conosce il leggendario comico Sanma, cambia il suo nome in Jimmy e diventa una superstar del cabaret.
 
A.P. Bio - Joi - 24 Luglio 2018

A.P. Bio è una sitcom incentrata sulle vicende dello studioso di filosofia Jack Griffin che un giorno perde il proprio lavoro ed è costretto ad andare ad insegnare in un corso di scienze avanzato che permette di guadagnare crediti per il college. Depresso e disinteressato quando si rende conto di avere davanti una classe di geni l'uomo decide di farsi aiutare dai suoi brillanti studenti per vendicarsi del collega che gli ha soffiato il posto e riprendersi quello che gli spetta.
 
Living Biblically - Joi - 26 Luglio 2018

Chip è un uomo in un momento particolare della sua vita, decide di vivere secondo i dettami della Bibbia e la moglie Leslie alla fine proverà ad assecondarlo.
 
SEAL Team - Rai 2 - Luglio 2018

Le vite di un gruppo di soldati scelti della Navy SEAL mentre si preparano alle missioni più pericolose per il bene del paese.
 
Papà a tempo pieno - Man with a Plan - Rai 2 - Luglio 2018

Un papà scopre che essere genitori è più difficile di quanto pensasse, dopo che sua moglie, tornata al lavoro, lo lascia a casa per prendersi cura dei bambini.
 
Anger Management - Italia 1 - Luglio 2018

La serie tv narra le vicende di Charlie Goodson ex giocatore di una lega minore di baseball afflitto da gravi problemi di gestione di rabbia. Dopo aver superato tali problemi decide di diventare un terapista specializzato proprio in tale ambito aiutando i suoi pazienti in modo non convenzionale.


Serie TV: i ritorni di Luglio 2018

 
Delitti in Paradiso - Stagione 7 - Rai 2 - 1 Luglio 2018



Killjoys - Stagione 2 - Netflix - 1 Luglio 2018



Riverdale - Stagione 2 - Premium Stories - 2 Luglio 2018



Taken - Stagione 2 - Premium Crime - 5 Luglio 2018



Chiamatemi Anna - Stagione 2 - Netflix - 6 Luglio 2018



Code Black - Stagione 3 - Rai 3 - 6 Luglio 2018



Free Rein - Stagione 2 - Netflix - 6 Luglio 2018



Girls - Stagione 3 - Now TV - 6 Luglio 2018



The Middle - Stagione 9 - Joi - 11 Luglio 2018



The Detour - Stagione 3 - Joi - 15 Luglio 2018



iZombie - Stagione 4 - Premium Action - 18 Luglio 2018



800 Words - Stagione 2 - Fox Life - 23 Luglio 2018



Orange Is the New Black - Stagione 6 - Netflix - 27 Luglio 2018



L'Impero romano: Potere e sangue - Stagione 2 - Netflix - 27 Luglio 2018



StartUp - Stagione 2 - Amazon Prime Video - 28 Luglio 2018