Nel corso di un'intervista Minka Kelly (Friday Night Lights, The Path) ha avuto modo di raccontare come combatterà la supereroina che interpreterà in Titans, Colomba, specificando che avrà una differenza sostanziale dalla sua controparte fumettistica.

"Il mio background personale è molto ricco e variegato: ho fatto balletto per diversi anni, per poi proseguire con ginnastica ritmica ed ancora dopo jujitsu, quindi sul set me la so cavare piuttosto bene! Posso combattere, ho un supercostume, ed ho persino delle ali" ed è qui apprendiamo un dettaglio molto importante: "Le mie ali pesano circa 15 kg, ma non le userò per volare, stiamo provando a rendere la cosa più realistica possibile... e se volassi non sarebbe molto realistico, no? Io in questa serie sono una persona vera, le mie ali rappresentano la mia arma, oppure uno scudo sotto cui posso accogliere e proteggere le persone, mentre combatto." Ritornando allo stile di combattimento che utilizzerà nella serie, l'attrice specifica: "Tutti hanno uno stile di combattimento specifico, il mio ricorda molto i movimenti dei ballerini."
 
Minka Kelly: "La mia Colomba in Titans sarà realistica, non volerà"

La sinossi preliminare della serie:
 
Titans seguirà un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC Comics. In questa serie action, Dick Grayson emerge dall'ombra di Batman e diventa il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura, tra cui spiccano Starfire, Raven e molti altri. Titans è un drama avventuroso che esplorerà e celebrerà una delle più iconiche e popolari serie a fumetti supereroistiche di sempre.

La serie sarà scritta e prodotta da Akiva Goldsman (Fringe, Underground), Geoff Johns (Presidente e Capo Creativo di DC Entertainment), Greg Berlanti (Arrow, The Flash) e Sarah Schechter (DC's Legends of Tomorrow, Supergirl) per Weed Road Pictures, Berlanti Production e Warner Bros. Television.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione nei commenti!
 
Fonte:
ComicBook Movie