Il successo del primo TV Movie dedicato a  Psych intitolato Psych: The Movie ha portato USA Network ad ordinarne una seconda pellicola, ironicamente intitolata Psych: The Sequel.

Il film si troverebbe già in avanzato stato di scrittura e vedrebbe al centro delle vicende il detective Carlton Lassiter, interpretato da Timothy Omundson. L'attore nel primo film ha potuto partecipare solo per un breve cameo a causa di un ictus, ora che è perfettamente guarito sembrerebbe ricoprire un ruolo chiave nel prossimo capitolo della storia del falso detective sensitivo. Non è ancora chiaro quando le riprese avranno inizio visto che i due protagonisti principali, James Roday  e  Dulé Hill, interpreti di Shawn e Gus, sono rispettivamente impegnati sui set di A Million Little Things e Suits.
 
USA Network mette in produzione Psych: The Sequel

Intervenuti allo scorso San Diego Comic-Con, gli attori avevano espresso la volontà di tornare con un film ogni anno qualora ci fosse volontà da parte degli autori, del network e ovviamente il desiderio di vederlo da parte dei fan.

Potrebbe anche interessarti: Recuperiamole - Psych
 
Fonte:
TVLine