AMC ha rilasciato un nuovo poster promozionale per la nona stagione di The Walking Dead nel quale ci viene rivelato che Rick intraprenderà un viaggio verso Washington D.C.


Nel poster possiamo vedere l'eroe interpretato da Andrew Lincoln, con i capelli tagliati e la barba spuntata, ritratto davanti ai resti del Capitol Building assieme a Michonne, Daryl, Carol e Maggie, che a loro volta sfoggiano un nuovo look che anticipa il salto temporale che interesserà questa nuova stagione confermato non troppo tempo fa dalla nuova showrunner della serie Angela Kang

Oltre al poster della nona stagione di The Walking Dead, AMC ha rilasciato anche una locandina per la seconda metà della quarta stagione di Fear The Walking Dead che ritornerà il 12 agosto. 


Entrambe le serie saranno presenti al San Diego Comic-Con con un proprio panel. Per The Walking Dead saranno presenti Andrew Lincoln, Lauren Cohan (Maggie), Norman Reedus (Daryl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol) e Jeffrey Dean Morgan (Negan), assieme a Kang e al produttore esecutivo, regista e supervisore del makeup Greg Nicotero. Per Fear The Walking Dead saranno invece presenti Colman Domingo (Strand), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Lennie James (Morgan), Danay Garcia (Lucy), Garret Dillahunt (John), Maggie Grace (Al) e Jenna Elfman (Naomi/June) assieme ai produttori esecutivi della serie.
 
Fonte:
TVLine