Vera Farmiga torna in televisione dopo il successo ottenuto per la sua interpretazione in Bates Motel. L'attrice interpreterà l'assistente distrettuale di Manhattan Elizabeth Lederer nella miniserie Netflix creata da Ava DuVernay, Central Park Five. Assieme a lei vedremo anche Michael K. Williams (The Wire, Boardwalk Empire) e John Leguizamo (Bloodline, Hap and Leonard). 
 
Il cast di Central Park Five

Central Park Five avrà un totale di quattro episodi, che racconteranno la storia di un caso realmente accaduto nel 1989 in cui cinque adolescenti di Harlem - Kevin Richardson, Yusef Salaam, Antron McCray, Korey Wise e Raymond Santana - furono accusati di aver violentato una donna al Central Park di New York, mentre quest'ultima faceva jogging. Il caso si trasformò in uno scandalo mediatico e sensazionalistico, soprattutto negli anni a venire, visto che si trattò di un errore giudiziario molto grave ed eclatante.

Vera Farmiga interpreterà Elizabeth Lederer mentre Michael K. Williams sarà Bobby McCray, il padre di Antron. John Leguizamo interpreterà invece Raymond Santana Sr., il padre di Raymond. Central Park Five è atteso per il 2019. 
 
Fonte:
TVLine