"Non hai la minima idea di cosa stia succedendo qui, vero?"

Il trailer ufficiale di Castle Rock rilasciato da Hulu si conclude con questa misteriosa domanda riguardo la città che dà il nome alla serie - e giudicando dall'inquietante promo della serie, non siamo sicuri di voler effettivamene sapere cosa sta accadendo nell'immaginaria località del Maine. 
 

Ispirata a diverse opere di Stephen King, Castle Rock vede Bill Skarsgård - meglio conosciuto per la sua interpretazione di Pennywise nel remake di IT del 2017 - nei panni di un uomo misterioso scoperto nella prigione statale di Shawshank. Nel trailer possiamo vedere l'avvocato Henry Deaver (André Holland di American Horror Story) ritornare a Castle Rock per indagare su come questo uomo senza identità sia finito in carcere... ma il ritorno a casa di Henry, ovviamente, scatena una serie di eventi sinistri in città. 

Nel trailer vediamo anche Sissy Spacek (Bloodline), Melanie Lynskey (Togetherness), Scott Glenn (The Leftovers) e Jane Levy (Suburgatory), così come delle statue spaventose, persone che indossano delle maschere e cani apparentemente arrabbiati. 

Castle Rock debutterà con i suoi primi tre episodi su Hulu il 25 luglio.
 
Fonte:
TVLine