FX è ufficialmente entrata nell'era postuma a Jax Teller con il primo trailer ufficiale dello spin-off di Sons of Anarchy, Mayans MC.

Prima che il cast si riunisca al San Diego Comic-Con la prossima domenica, la rete ha presentato agli spettatori EZ Reyes (J.D. Pardo), un ex-detenuto che cerca di crearsi una nuova identità nella città di cui un tempo era il "golden boy" e dove aveva potuto toccare il sogno americano con un dito. Il trailer mostra la sua iniziazione nel charter dei Mayans, un club motociclistico fuorilegge che opera sul confine tra California e Messico.
 

Edward James Olmos (Battlestar Galactica) affianca J.D. Pardo nel ruolo di patriarca della famiglia Reyes, Felipe. Il cast include inoltre Sarah Bolger (C'era una volta), Richard Cabral (American Crime) e Michael Irby (The Unit).

Sono passati più di due anni dall'annuncio di Mayans MC, risalente al Maggio 2016. Casting, sceneggiature e riprese hanno avuto più di qualche intoppo in questo lungo lasso di tempo ma la serie è ormai in dirittura d'arrivo, quasi quattro anni dopo la chiusura di Sons of Anarchy.

La prima stagione di Mayans MC avrà un totale di 10 episodi ed è attesa per il 4 Settembre su FX. Oltre al trailer, è stata resa disponibile la prima key art della serie, che potete visionare qui di seguito:
 

Fonte:
TVLine