Durante questo San Diego Comic-Con è stato dedicato un intero panel alla nuova serie animata di Nickelodeon Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles. È stato quindi presentato un nuovo trailer in apertura della conferenza.
 

Come era stato già mostrato in altri video, la serie tenta di reinventarsi attraverso una nuova grafica e delle sostanziali modifiche ai personaggi. Raffaello avrà quindi un guscio seghettato misto a una tartaruga azzannatrice e soprattutto avrà i tonfa al posto dei classici sai; Leonardo brandirà una spada Odachi e sarà una tartaruga dalle orecchie rosse; Donatello una tartaruga dal guscio morbido e manterrà il proprio bastone; infine Michelangelo diventerà un Terrapene e avrà il solito Kusari-fundo. Ognuno di loro sarà ben caratterizzato, ma saranno molto più vicine alla serie originale.
 
In questa nuova serie ci saranno anche tanti nuovi villain come Baron Draxum, doppiato da John Cena, che possiamo vedere e ascoltare nel video di TVLine
 

Gli altri doppiatori saranno Ben Schwartz (Leonardo), Omar Benson Miller (Raffaello), Josh Brener (Donatello), Brandon Mychal Smith (Michelangelo), Eric Bauza (Splinter), Kat Graham (April) e Lena Headley (Big Mama).
 
Fonte:
TVLine